Resistiamo alla vista di questo gioiello per 1 / 2 anni....... poi smetteranno di produrlo. Si spera.
Il frontale a mio parere l'hanno decisamente migliorato! Peggiorarlo era difficile, in effetti... Cmq è un'auto che certo non affascina, ma che ha un suo motivo d'esistere per il signore arrivato di mezz'età che non ha più voglia di guidare forte, ha bisogno di spazio, magari delle 4 ruote motrici e di far vedere che ha sgheis e spazio da sprecare Insomma a piccole dosi non è malvagia dai
Non mi piace la nuova e non mi piaceva la vecchia, non è un suv, non è una berlina e non è una station: cos'è?? Bhòòò!! A parte tutto è troppo pesante come linea, ci vorrebbe qualcosa di + filante, secondo me. Poi come tipo di auto non credo sia adatta per l'italia: qui stanno facendo tutti downsizing, con i tempi che corrono, mentre questa è un'auto extra-large, extra-consumi e poi a che serve?? Come spazi e versatilità un suv, con maggiore altezza da terra, è sicuramente migliore. Come station wagon è troppo ingombrante e dinamicamente alla guida perde parecchio per peso e baricentro un po' più alto. Come consumi tra le cilindrate altine -per avere buone prestazioni-, il peso elevato e la trazione integrale, diciamo che salgono abbastanza! Per me è un'auto "all'americana" sia come dimensioni, che come consumi, che come logica. Qui da noi non saprei proprio in che fascia di mercato inserirla (crossover lo so!!): mi spiego meglio... chi è il tipo di utente interessato
Appunto. Certo che la Serie 5 GT e questo cesso a fianco mi ricordano un film di Bud Spencer e Terence Hill, questo:
auto inutile per auto inutile.....si prende un ML (che tra l'altro è meno inutile), e perlomeno esteticamente si può guardare:wink:
han fatto le foto x slanciarla quando dal vivo è un pulmino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non so ragazzi anche a me non piace però mi fa un effetto strano...tipo una donna un pò ciccia che però per una sera...