Primo giro aperti

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da icvdok, 28 Marzo 2010.

1. alibert

alibert Kartista

239
    3
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    63
    Z4 23i
    Se ti può consolare anche i miei che sono rossi stanno prendendo il colore dei jeans, ma ovviamente si vede poco! Prima avevo un range rover con i sedili nappa beige, e il colore dei jeans l'hanno preso anche loro, però dopo un anno...per la pulizia ti consiglio i prodotti gliptone http://www.liquidleather.com/car-shop.html li trovi su ebay a buon prezzo

2. icvdok

icvdok Kartista

153
    10
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    167
    Z4 SDrive35, M3 E92
    Mi hai messo di buon umore:biggrin: attendo a brevissimo (spero) la mia nuova M RIGOROSAMENTE bianca:biggrin:

Effettivamente il Nero non é praticamente lavabile, dopo averla lavata e lucidata, se la guardi contro sole somiglia già sporca:sad:.

Che dire, ci piaceva (io e la mia compagna) questo colore perché IMHO molto elegante e direi molto abbinabile all'interno beige. Dopo la prima zetina stessi colori, abbiamo ripreso questi](*,).

Se guardassimo il dettaglio nella pulizia é un colore assolutamente sconsigliabile.

3. Trech

Trech Presidente Onorario BMW

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Il nero da lavare è una m***. Prima avevo una A3 sb argento e anke se ci sputavo sopra si lavava e la sporcava solo il fango, adesso devo stare attento anke a non toccar la carrozzeria mentre apro la portiera ke se no rimane l'alone!!! All'interno ho i sedili ghiaccio individual (alla fine son bianchi :mrgreen:) e prendon solo l'alone nero dopo unpo' ke non si puliscono, ma macchie, jeans, ecc...mai niente

4. Robertino85

Robertino85 Amministratore Delegato BMW

2.719
    49
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    39.541
    A45 AMG,Mini Clubman, Cayman Gt4
    Guarda paolo sicuramente ti avendola presa pastello è ancora + delicata della mia che è metallizzata, questa è la terza auto nera che compro, ero orientato a prenderla blu ma poi ho optato per il nero, molto delicato si, anche il metallizzato è delicatissimo, per gli interni non ho grossi problemi, il rosso maschera bene anche se ogni tanto una pulitina la do' dato che si scurisce un po'

5. Frankbmwdj

Frankbmwdj Kartista

144
    2
    23 Gennaio 2010
    Reputazione:
    34
    Bmw Z4 2.3i(E89),Speed MY2011
    Ragazzi ricordando il detto: " CHI BELLO VUOLE APPARIRE UN PO' DEVE SOFFRIRE" è così...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

6. icvdok

icvdok Kartista

153
    10
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    167
    Z4 SDrive35, M3 E92
    Verissimo:biggrin:

7. nicola80

nicola80 Presidente Onorario BMW

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    contaci,io ho diversi amici li a lugano quindi capito spesso da quelle parti.....

mi farò sentire!!!!:mrgreen:

8. Paolo-CS

Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    Prendi un buo prodotto per la pulizia della pelle, che oltre a pulire nutre anche la pelle. In quanto col passare del tempo e le continue sfregature dovute alla salita dall'auto rischia di fare delle crepe.

Bè guarda la firma di Vm1, dimmi se lui bello non appare, e ti posso assicurare, avendo già posseduto auto bianche, che lui non soffre per niente:mrgreen:

9. Paolo-CS

3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    Se posso chiedere, ti arriva già restylizzata??:biggrin::-k

10. Frankbmwdj

Frankbmwdj Kartista

144
    2
    23 Gennaio 2010
    Reputazione:
    34
    Bmw Z4 2.3i(E89),Speed MY2011
    Hai ragione Paolo, il bianco è molto più versatile e più facile da manatenere pulito...

Però vorrei spezzare una lancia a favore dei Zetisti Neri o scuri :mrgreen:... un amico mi ha raccontato (auto bianca) che con il tempo delle semplici macchiette tipo: il catrame quando riasfaltano le strade, con il tempo gli hanno formato degli aloni giallini... specialmente al posteriore...dato gli schizzi delle ruote posteriori sul paraurti ecc...:mrgreen: e non ti dico come sta!#-o

Comunque io parlavo più degli interni pure white, che sono molto ma dico MOLTO belli, però per mantenrli puliti è una tragedia! :wink:

11. Paolo-CS

3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    Quello è anche vero, le zone vicine alle ruote si riempioni di piccole imperfezioni appunto dovute al catrame e cose varie che rimangono:wink:

12. nicola80

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    non pensate che sul grigio non sia da meno.........

infatti per fortuna la mia non ha ancora tanto catrame,attendo che mi installino delle pellicole protettive nei punti dove si va a depositare lo sporco quindi dietro ruote ant e posteriore.....

appena avrò installato tutto aprirò un topic!!!

infatti io prendevo sempre auto nere perchè sono super grintose anche se piu delicate come colore però sono sempre riuscito a tenerle come si deve...

lucidandole due volte all anno!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

però almeno il catrame non si vedeva..................

13. Trech

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Io col grigio avevo zero problemi

14. VM1

VM1 Kartista

244
    6
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    178
    BMW Z4 3.0 i S Drive E 89
    La mia non è la prima auto bianca che possiedo.

Vuoi per condizioni climatiche (niente neve, ghiaccio e quindi sale sulle strade), vuoi per manutenzione più ritardata delle strade (non vengono riasfaltate molto spesso), non ho mai visto formarsi macchie e aloni sulla vernice bianca.

L'unica incavolatura che prendo (ma le prendono anche quelli con altri colori) è nelle giornate di scirocco: sull'automobile si deposita un velo compatto di sabbia finissima rossiccia. Non vi dico come diventano le auto se dopo lo scirocco pioviggina...

Portate qui le vostre zetine nere, e credo che vi inc******ste alla grande

15. VM1

VM1 Kartista

244
    6
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    178
    BMW Z4 3.0 i S Drive E 89
    Quale M prendi?

La mia prossima auto (tra qualche anno) sarà la M3 cabrio, anch'essa rigorosamente bianca

16. icvdok

icvdok Kartista

153
    10
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    167
    Z4 SDrive35, M3 E92
    M3 coupé RESTYLING, lo scrivo in grande perché é 5 mesi che aspetto per quattro c****te ](*,), pazienza ormai sono in trepida attesa perché siamo indirittura d'arrivo:wink: almeno secondo il conce. Ma non voglio andare OT prometto foto appena arriva.

Tornando in tema. per la pelle, il prodotto schiuma BMW é veramente ottimo (mi dicono che arrivano dalla Mercedes per acquistarlo :wink:), unica pecca é che se non lo finite entro un paio di lavaggi, diventa inutilizzabile perché inspiegabilmente non esce più una cippa.

17. nicola80

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    forse le nuove vernici sono piu delicate.............:-k](*,)

18. Trech

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    :-kstrano. È un Audi ma non penso ci sia troppa differnza. Boooh

19. Original852

Original852 Primo Pilota

1.414
    19
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    -41
    Bmw Z4 3.0
    Nono i primi sono stati quelli della Lamborghini per essere pigonoli.. io sono al Motorshow e da anni e anni loro le presentano tutte bianche STUPENDE :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ..

Comunque anche io vengo spesso a Lugano hai presente le gelaterie della Coop in Via Nassa e quella a fianco al Manor ?? ecco lavoro lì .. cioè sono in società con i miei cugini :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

20. nicola80

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    presente,conosco molto bene lugano..........

quando andrai fammi un fischio,io ci sarò attorno al 23/25 aprile........... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina