adesso che la vedo anche di culo mi sento di confermarlo......gran gran bel mezzo esteticamente parlando
opinione mia non lo metterei mai uno scariko replica...(dv piacere a te) cmq x farti cambiare idea credo ke la 3er coupè c riesca...:wink: tornando a noi ragazzi nell elenco presentato i miei giudizi sono tutti x BMW :wbmw tranne che x l X3 non mi scende...
Molto bello così come molto bella la macchina. Se non l'avessi voluta cabrio probabilmente sarei andato sull'A5 3.0 pure io
non è uno scarico replica, il 3.0 Tdi monta la stessa marmitta della S5, solo che ha l'uscita interna sinistra/destra tappata... Adesso le ho liberate..
Sarò di parte, però: 1 er A3 la prima 3er A4 pari 5er A6 la prima 7er A8 la prima X3er Q5 la seconda (per ora) X5/6 er Q7 non c'è paragone, non si può confrontare il Q7 è uno scuolabus!!!! Z4 er TT è una bella lotta, ma propendo per la prima.
Sarò di parte,però: 1er A3 la prima 3er A4 pari 5er A6 la prima 7er A8 la prima X3er Q5 la seconda (per ora) X5/6 er Q7 non si possono paragonare, il Q7 è uno scuolabus !!!!!!!!????? Z4er TT è una bella lotta, ma propendo per la prima.
1er-A3--> come si legge dai miei dettagli,preferisco il serie 1 3er-A4-->sicuramente 3er touring e berlina:wink:....mentre coupè preferisco l'a5 5er-A6-->Con il nuovo modello,sicuramente bmw 7er-A8-->sceglierei bmw:wink: X3-Q5-->anche qui preferirei audi ma l'X3 fra poco verrà cambiato:wink: X5/6- Q7-->X6 per tutta la vita! Z4-tt-->ovviamente il nuovo z4 che è meraviglioso! Voglio aggiungere una mia esperienza riguardante il serie 1 e la sua concorrenza......prima che acquistassi il mio attuale 118d,ho provato varie a3 2.0tdi e scirocco 140cv(volevo comprare quest'ultimo)......vi dico solo che dopo averle provate sono corso a bloccare il mio serie 1........sono auto che in movimento non danno nessuna emozione....mentre il serie1 lo senti come un guanto.....più lo guidi e più vorresti guidarlo......
BMW non sempre è meglio di Audi perchè non ha una concorrente da far rivaleggiare contro Audi. A quello ci pensa sempre un'altra casa automobilistica. Quindi, perchè prendere Audi che è sempre peggio di un'altra auto?
1er-A3 : A3 senza dubbi! 3er-A4 3er berlina msport, a4 avant sline 5er-A6 berlina 5er, avant A6 sempre bellissima 7er-A8 : A8 bellissima X3-Q5 audi X5/6- X6 Z4-tt, TT stupenda
dissento...audi ha fatto la sua giusta evoluzione...è bmw che si è fermata....ricordo bene che sino a 15 anni fa le bmw e le mercedes rimanevano le auto lussuose per antonomasia...oggi è tutto stravolto....ho notato che noi bmwisti non menzioniamo poco mercedes benz..ma è comprensibile,ormai ha preso il largo e ci lascia dietro...e se non stiamo attenti Audi sostituira bmw come concorrente storico di MB,e noi andremo a fare compagnia alle WV che sono ormai agguerritissime...insieme a scoda e seat....
mah.. non direi.. in cosa bmw si è fermata? Le linee (a parte alcuni modelli), sono sempre belle, i motori al top. A mio avviso il cliente bmw non cerca quello che Mercedes offre.. ossia più pacatezza, eleganza, meno sportività di linea e nei motori. Audi è salita e molto, le linee sono bellissime in quasi tutti i modelli (es preferisco una a3 alla serie 1, preferisco una a4 e a6 avant alle nostre), i motori pure e dunque, per chi cerca sportività e grinta, la lotta è ora tra bmw e audi. Mercedes per me è un'auto diversa, più signorile (almeno quelle alla portata di comuni mortali, ovvio che se parliamo di certi modelli allora i cv e la grinta non mancano!)
bmw piacere di guidare Audi pure :wink: , ma nelle station hanno le linee più belle e per i fondi difficili la loro traz 4x4, essendo offerta da tempo, va sicuramente bene. Mercedes, imho, è il piacere della comodità, classe ed eleganza, meno per la sportività
audi pubblicizza "all'avanguardia della tecnica" ma secondo me non è per nulla vero.....i motori bmw sono il top,il dpc è creazione bmw,la doppia turbina anche,il valvetronic è bmw,l'efficent dinamic è bmw........l'unica cosa che è creazione audi è il dsg ma solo quello