Eccolo .......... avevo notato il cambiamento in firma.......... ed ora finalmente la presenti. Bella niente da dire. Come vedi anche io sono passato a una coupè.......
Bhè è un piacere risertirvi... alla fine vi siete invertiti le macchine, te Davide hai preso la E91 Touring e invece Davide "Hell" ha preso il coupè E92!! Bei mezzi comunque... :wink:
Vero. Davide però prima della E91 ne ha passate altre 2 di auto. Ha fatto un periodo che ha fatto girare molto l'economia. Comunque ???? Ricorda che viene anche tu da BMW. Non fare come tutti gli audisti che si credono una spanna sopra gli altri, per poi cadere e farsi male....... Ti rinnovo i complimenti è davver bella la tua A5
No, tranquillo, lo sai io sono uno stimatore di Bmw... e adoro il 6 cilindri in linea turbo Diesel!! Esteticamente però mi sono fatto conquistare dalla A5...
E hai ragione è bello....... Io sono stato invece stregato dalla E92 e dal 6 cilindri Diesel La A5 non l'avrei mica già modificata ?!?!?! Conoscendoti....... Si :wink:
Bellissima.. nulla da dire... uno schianto.... Se gli metti i specchi cromati, la spacci benissmo per un s5.. Ciao