Belli... ma non ci stanno tantissimo con la 1er e poi vorrei restare sui 17 perché le buche non perdonano. Casomai quando passa la 1000 proroghe ti contatto.
Comunque, e non per promuovere i 18 originali BMW (che effettivamente non mi ispirano sulla 1) a dispetto dei replica, devo dire che essendo rimasto comunque sui 18", non mi chiedere come mai, ma i replica che ho adesso sembrano essere meno "clementi" nel trasmettere le asperita' della strada e le buche, nonostante siano comunque ancora perfettamente dritti (li ho fatti controllare. Sottolineo questo giusto per evitare che chi legga svogliatamente il post si metta a tirare fuori la solita trita e ritrita e noiosissima disquisizione sulla qualita' dei replica) Non riesco pero' a motivare "razionalmente" questa cosa che ho notato, e' solo una sensazione. Neanche fosse dettata dal disegno dei cerchi stessi
Ero calmissimo !! Ma non dico che bisogna far passare tutto per oro colato, ma sicuramente se uno ha già provato bisogna fidarsi . !!
Ehhhh Ragazziiiiii ..niente con voi non la si spunta mai /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
per la cronaca, specificare l'ET senza preoccuparsi del canale del cerchio significa che ancora non hai chiaro come funzionano le dimensioni di una ruota. Carlo, ti posso assicurare che sulla serie 1 con i 17 si possono montare tutte e 4 le gomme da 225! :wink:
Si,montare le puoi montare,ma da libretto devono essere tutte 205-50-17 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ce l'ho qui davanti....i 225 vanno solo al posteriore da libretto.
mi pare molto strano... su una pre restyling si possono montare tutte e 4 225. altrimenti il mio amico stai sicuro che in giro non ci andava.
guarda, la mia è immatricolata il 30-09-2004... se hai voglia e pazienza (e leggi Auto) la trovi...la pagina sui cerchi e misure di auto varie, e c'era quella della 1er... oppure vai sul configuratore..e troverai tutte le combinazioni possibili e immaginabili, ma i 17" calzano o tutti 205, oppure il 225 differenziato solo al posteriore. Cmq qui c'è la pagina del libretto...così non si può dire che parlo vuanvuera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quando son sicuro di una cosa...ho i fatti..mica pugnette!
ale, ma tu hai messo la copia del libretto della Z4...? quella che ho postato io è della serie 1, non della Z4...
Si, il mio era quello della Z4. Mica posso collegare il cervello e pensare che voi state parlando di serie 1 in una sezione (copio incollo da poche righe sopra il riquadro in cui sto scrivendo il messaggio) che si chiama: Z4 E85/E86 Sezione dedicata alla Z4 in versione Roadster e Coupè.
spè la sua è di importazione... non vorrei che.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come mai la Z4 3.0 ha i 16 omologati? Che freni monta? Io sapevo ce sui 3.0 (tutti) meno dei '17 non ci stanno
secondo me può essere davvero che senza un distanziale picchino dentro le pinze freni l'ideale sarebbe trovare un utente del forum che li ha e provare :wink: p.s. non ho letto tutto, quindi forse ho detto una stronxata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">