Primo giro aperti

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da icvdok, 28 Marzo 2010.

1. icvdok

icvdok Kartista

153
    10
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    167
    Z4 SDrive35, M3 E92
    Oggi, complice la bella giornata, primo giretto turistico con il tetto aperto.
    :biggrin:
    Mentre guidavo, consideravo le caratteristiche "trasformiste" di questa Z4, capace di un andatura turistica "della domenica":wink: veramente soft, 60, 70 all'ora in 7 marcia con delle buonissime doti di ripresa ed elasticità, e dall'altra parte, schiacciando un paio di tasti, ecco trasformarsi in una sportiva vera capace di tirare fuori gli artigli e di regalare una buona dose di emozioni. Un plauso a come BMW abbia saputo rendere questa vettura utilizzabile in differenti situazioni.

Vi metto un po' di foto visto che non l'ho mai presentata:wink:, approfitto...

Spero sia gradito.

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Paolo-CS

Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    Complimenti per la tua Z!!

Anche io grazie alla bella giornata ho tirato fuori dopo due mesi il CS e ieri anche io mi son goduto la Z scoperta!! Per noi zetisti è arrivata la stagione

3. Kaiser Sose

Kaiser Sose Secondo Pilota

694
    18
    11 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.527
    220d cabrio auto F23 - ex 118d urban F21
    Complimenti, molto bella. La nappa bianca con il nero si sposa alla perfezione..poi il motore non necessita di commenti. Io questo we ho percorso altri 300-400 km (ora ne ho 2000) di cui la metà aperto..che dire, è talmente piacevole la guida che non mi accorgo neppure a quanto vado..poi la rombosità del motore mi mette allegria ad ogni sgasata e con i paddle al volante ci si tolgono belle soddisfazioni. se pensi che non l'ho mai tirata oltre 5000 rpm comincio a pensare che il bello debba ancora venire..Come detto in altri post questa macchina è al momento il punto di riferimento della categoria. =D>

4. LUCAZ66

LUCAZ66 Kartista

211
    3
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    50
    BMW ///M4

Complimenti, molto bella,il nero è sempre bello.

5. Gsp9000

Gsp9000 Kartista

90
    1
    13 Febbraio 2010
    Reputazione:
    3.070
    Z4 SDrive 35i DeepSeaBlu
    Complimenti gli stessi interni miei.

In Effetti quoto per il motore, borda molto bene già a bassi regimi.....

basta un'attimo e vaaaiiii, se uno vuole.

Sound scarichi che cullarno le orecchie specie a motore caldo poi.

6. Il Doge

Il Doge Amministratore Delegato BMW

3.206
    96
    13 Dicembre 2007
    Trento
    Reputazione:
    3.143
    M140i - 318d Msport F31
    splendida!

7. VM1

VM1 Kartista

244
    6
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    178
    BMW Z4 3.0 i S Drive E 89
    Complimenti !!

8. Robertino85

Robertino85 Amministratore Delegato BMW

2.719
    49
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    39.541
    A45 AMG,Mini Clubman, Cayman Gt4
    A Roma è circa una settimana che a pausa pranzo sto a cielo aperto, oggi poi una meraviglia il tempo con i suoi 20 gradi era il massimo

9. nicola80

nicola80 Presidente Onorario BMW

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    che spettacolo,ho visto che sei della svizzera............

canton ticino???

capito spesso a lugano.............. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

ottima macchina e poi clima ora è ottimale.......

io sono già al 4 giretto a cielo aperto............. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

peccato che la mia non sia cosi pulita...........

10. Robertino85

Robertino85 Amministratore Delegato BMW

2.719
    49
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    39.541
    A45 AMG,Mini Clubman, Cayman Gt4
    e no nicola... la domanica l'auto va lavata obbligatoriamente per giretto giornaliero:D

11. nicola80

nicola80 Presidente Onorario BMW

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    magari,settimana passata non ho avuto tempo poi ha piovuto sabato fino alle 15.......

poi la domenica non esco mai di pomeriggio,risiedo lontano dalla citta e con due km di sterrato ogni volta mi passa la voglia d uscire alla domenica....

tra un po la metterò in garage già questo martedi dopo averla lavata,che tirerò fuori la moto.......... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

cosi sarà pulita per un po............

12. icvdok

icvdok Kartista

153
    10
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    167
    Z4 SDrive35, M3 E92
    Grazie ragazzi, solo voi potete capire il piacere del guidare a cielo aperto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

Purtroppo qui bisogna attendere un po' di più il clima mite, ma ne vale la pena.

Per Nicola, si, sono in Ticino vicino al confine e lavoro a Lugano, se passi di qua fatti sentire.

PS La zetina era stata appena lavata a fondo, diciamo pulizia primaverile ;-), purtroppo gli interni chiari vanno puliti a fondo almeno ogni 4-5 mesi.

13. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    complimenti.........

esteticamente la z4 è puro spettacolo!!!

14. Paolo-CS

3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    Ecco visto che si parla di pulizie e di auto, nere in questione, mi permetto di criticare totalmente questo colore. Infatti nella mia vita, strano ma vero, ho avuto auto di tutti i colori:mrgreen:, però mai mi ero imbattutto in un'auto nera. O meglio in due auto nere, in quanto ho preso anche l'E90 nera. Bene dopo quasi un'anno, posso dire che è un delirio. Faccio un'esempio, ieri, ore 12 lascio l'auto parcheggiata per due orette all'aperto, alle 14 vado a riprenderla e mi trovo lo scherzetto del pennuto di turno. Lo tolgo immediatamente e cosa....:eek: Aveva, neanche 2 ore, già lasciato il suo bellissimo alone.:sad: E' stupendo quando è pulito, ma per una persona come me che ama la perfezione non è proprio il colore adatto. Ergo: mai più auto nere. Bianche, rosse, gialle, girigie, ma mai più nere.

15. Frankbmwdj

Frankbmwdj Kartista

144
    2
    23 Gennaio 2010
    Reputazione:
    34
    Bmw Z4 2.3i(E89),Speed MY2011
    Ne so qualcosa... tre auto e tutte NERE! :mrgreen:

Però è troppo BELLO!!! :wink:

16. Paolo-CS

3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    Ma su questa auto è ancora più balordo, in quanto le piccole imperfezioni si notano molto di più sulle superfici orizzontali ed estese, come il cofano immenso.

Quasi quasi mi pento di:

1- Non averla comprata bianca, l'ho vista ieri dal vivo ed è stupenda. Oltre ad essere il bianco un colore, che lo puoi pulire anche con la cartavetro e rimane lucido e privo di righe.

2- Non averla comprata space grey, tantissima resa e poca fatica

La mia l'ho già fatta lucidare una volta e se stai a guardare andrebbe già fatta rilucidare.

17. alibert

alibert Kartista

239
    3
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    63
    Z4 23i
    Bellissima complimenti!!

Volevo fare anch'io delle foto ieri, però poi ho sbattuto sul cancello mentre uscivo e mi è passata la voglia. Le farò dopo che sono passato dal carrozziere...

18. Trech

Trech Presidente Onorario BMW

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Complimentoniiii....Io comunque è già un mese ke ho aperto la prima volta :-k

abiterò ai Tropici senza saperlo? :mrgreen:

19. Kaiser Sose

Kaiser Sose Secondo Pilota

694
    18
    11 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.527
    220d cabrio auto F23 - ex 118d urban F21
    La pulizia esterna fa impazzire al pari di quella interna..sabato vado al mare (2 ore di macchina da Roma), io e la passeggera indossiamo jeans (lavati già almeno 15 volte), non piove e non sono bagnati. Risultato: appena arrivati i sedili (pelle crema) hanno preso il colore azzurrino dei pantaloni..a momenti svengo#-o! Ho preso un asciugamano umido (solo acqua) e strofinato delicatamente..Pare si sia tolto subito (tanto che l'asciugamano è diventato blu) ma non mi sembra molto normale. Ma voi guidate in mutande? E soprattutto, quando il colore dei pantaloni rimane ed ombra i sedili basta solo un panno umido oppure occorre aggiungere qualcosa/comprare un prodotto apposito?..ho pensato di mettere un panno quando mi siedo, tra un pò mi vestirò pure con la tuta da meccanico..:lol:

20. VM1

VM1 Kartista

244
    6
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    178
    BMW Z4 3.0 i S Drive E 89
    Confermo in pieno, bianca dà pochissimi problemi di pulizia e rigature.

Ora se ne vedono tantissime in bianco; prima hanno iniziato gli audisti (non autisti, audisti :mrgreen::mrgreen:), adesso vedo tantissime BMW (anche X6, dove sta benissimo)

Condividi questa Pagina