un anno fa è successo a me di rimanere a secco con l'e46, avevo aperto anche un topic,le abbiamo provate tutte e non partiva fin quando non ci è venuta l'idea di attaccarla con un altra auto e ecco che è partita subito
vi dici solo che volevano mandarmi la macchina dal pompista...3 meccanici tralaltro amici!!!!ed io siccome sono testa calda non l'ho fatto e ho trainato per porarla a casache stava li vicino...durante il traino feci fare dei tentativi di messa in moto senza sp0erare che mettesse e...miracolooo...da allora non ho mai piu perso tempo a smontare,..molte e46 sono entrate dal pompista dopo essere ndate a secco perche montando non partivano e...tutte hanno speso 1200 euro di riparazione!casualmente tutte erano in estrema riserva...e sono sicuro che l'80% delle riparazioni erano inutili!!
quoto anche io:wink:,anche se io ho fatto diversamente senza svitare igniettori......come?beh ho smontato il tubone dell'intercoler,spruzzato un po di lucidacruscotti al silicone uno provava a mettere in moto ,l'altro a piccoli spruzzi sul condotto fino a quando la macchina si accendeva