mi ero informato e ci vogliono circa 4000€ fra pannelli laterali ke costano 570€ l'uno, paraurto posteriore ke costa 900€, scarico a 4 uscite ke viene sulle 500€ e il restante di verniciatura e montaggio... faccio prima a vendere la mia e cn 4000€ ke aggiungo ai soldi ke mi danno x la vendita mi prendo una //M3... :wink:
Stamattina ho montato il navi e il parrot mki9100, mi ero trovato molto bene e l'ho ripreso. Manca la mensola clima per ultimare il lavoro ma la plancia ha già cambiato faccia. A lavoro ultimato farò qualche foto
Ho ripreso quello che avevo sul 330, mki9100. Ho posizionato il display e il microfono in posizioni migliori rispetto alla precedente installazione. Merito anche dell'installatore. Ho notato che per quanto riguarda la musica la compatibilità con iPhone è nettamente migliorata, ora viene anche scritto iPhone, prima veniva iPod. Le funzionalità telefoniche sono ottime come prima.
Oggi l'ho ritirata dal meccanico. Ho fatto un bel tagliando con cambio olio, filtro olio, aria, abitacolo e benzina. Purtroppo il mio sospetto era fondato..... Il tagliando pre consegna è stato fatto solo sulla carta
Settimana prossima la porto dal tappezziere a far sistemare i fianchetti dei sedili. Poi dovrebbe tornare il volante..... Domani monto la mensola clima per ultimare l'installazione del navi e del parrot. Poi posto un po' di foto degli interni. Mi manca un bel cambio olio del cambio e differenziale e sono a posto per un po'!!
Cosa fai ai fianchetti? Sostituisci la pelle o te li fai "rigenerare"? Perché anche i miei cominciano ad accusare i segni del tempo...
Avevo 2 opzioni: cambiare la pelle o colorare quella rovinata. Ho scelto la seconda per paura di avere una pelle diversa e per non far scucire il sedile originale. Con 100 euro mi ripassa tutti e 4 i fianchetti. Lo farò settimana prossima Oggi ho ultimato il montaggio del navi. Stasera posto un po' di foto
se riesci a postare anke la rigenerazione dei fianchetti cn le foto di cm era e di cm è ora nn mi dispiacerebbe... 100€ nn è tanto... purtroppo è un difetto ke si ha x colpa delle cinture di sicurezza... poi cn i sedili sportivi è ancora peggio...