eccomi qua! Aaaalllora... Ho pulito le cuciture del volante originale M3 ormai sporchissime... Prima,sporche: Ora,pulite... Pulite con lo Chante Claire diluito al 50%! Qualche foto della macchina pulita e lucidata!!! Data la cera,ora è lissssisssima!!!! Ma quanto bella è senza targa???
ci devo provare anch'io...! ps,sai che la targa li non mi convince? proprio davanti all'intercooler....
Poi m'é venuto un'attaco di pellicolite acuta,quindi via a carbonizzare... I pistoncini del baule: e quelli del cofano motore:
Fallo!!! Vedrai che belle che sono da pulite!!! Lo s anch'io che non è il massimo mettere la targa lì,però quando ogni tanto la tolgo,è uno spettacolo senza buchi sul para!!! E poi ti devo dire che non ho mai riscontrato dei cali di potenza o dei surriscaldamenti!!!
beh che dire... ... spettacolo !!!! :wink: ... stargata è veramente affasciante... ... complimenti anche per la "pellicolite"... quando prende ... prende !!
Grazie Pè!!! Sai che ci ho pensato??? La prossima volta che la lavo e ci dò di nuovo la cera farò le prove con l'acqua e farò le foto!!!
Non gli ho lavato neanche quella della mia morosa,lavo le tue??? Comunque ieri sera,cene con il gruppo giovani del paese della morosa con festa finale con djmin un rifugio in alta montagna. Risultato: macchna più zozza di ieri mattina prima di lavarla!!!
Pensa alla mia che l'ho lavata e incerata venerdì (come al solito) e oggi è integralmente piena di sale e sabbia, domani mattina alle 6,45 mi tocca rilavarla dato che dai vetri non si vede nulla
qui in calabria oggi ( come ieri e 2-3-4 giorni fa) c'erano 19 gradi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />