BMW tutto compreso | BMWpassion forum e blog

BMW tutto compreso

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da specyepic, 26 Marzo 2010.

1. specyepic

specyepic Kartista

107
    2
    21 Aprile 2009
    Reputazione:
    23
    BMW serie 1 E87 Mini Cooper S
    http://www.bmw.it/it/it/owners/service/bmw_tuttocompreso_2010/index.html

Oggi mi e' arrivata una mail da BMW Italia con la presentazione del programma di manutenzione BMW tutto compreso 2010. Consiste nella manutenzione delle BMW vendute prima di Dicembre 2006 a prezzi fissi.
    Direi non male...saper in anticipo quanto ci costa se portassimo la nostra auto in concessionaria. Secondo voi i prezzi possono essere concorrenziali (usando gli stessi materiali come olio, filtri ecc. ecc.) con quelli di altre officine generiche o centri bosch?

2. x3non

x3non Kartista

53
    0
    5 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 118d
    io ho il BMW service. Non credo che siano prezzi concorrenziali, però almeno hai la certezza che i lavori vengano eseguiti e soprattutto non hai "sorprese" nei prezzi a volte "fantasiosi" di molte officine BMW.

Insomma paghi un po' di più ma ti togli il pensiero e non ci pensi più per 4 anni.

3. Nick1985

Nick1985 Kartista

143
    1
    5 Febbraio 2010
    Firenze
    Reputazione:
    16
    BMW 525d xDrive F11, ex 120d Futura
    io l'ho fatto...in pratica con 546 euro ho pagato i primi 2 tagliandi dell'auto.

é vero che spendi subito e è una piccola batosta, ma anche per i tagliandi standard non credo che in BMW te la cavi con 270 euro l'uno, qualcosina uno risparmia

4. specyepic

specyepic Kartista

107
    2
    21 Aprile 2009
    Reputazione:
    23
    BMW serie 1 E87 Mini Cooper S
    io non intendevo il BMW service ma quello che fino al 2009 si chiamava OATC...

Il service si stipula se non sbaglio all'acquisto dell'auto, il BMW tutto compreso si puo' usare quando se ne ha bisogno e non solo per i tagliandi ma anche per sostituire altre parti come batteria, tergicristalli, pastiglie, dischi ecc purche' l'auto sia stata immatricolata prima del 2006, quindi per le serie 1 versione E87

Condividi questa Pagina