Fino a uno-due anni fa ne girava una qui a Ferrara,diamantschwartz,535i,tenuta bene e guidata da un turco o un iracheno mi pare...aveva i BBS da 15!non la vedo più da un po...
bah ... sono molto indeciso sul da farsi!!... ... sto vendondo la macchina di mia moglie per prendere una 5 porte ... quidni mi e' passato per la testa di dargli la mia e di prendere per me una storica ... ma ancora non sono molto deciso .... e' un periodaccio il lavoro mi blocca molto! ... se potevo mi prendevo una ///M3 e36...
uahahahahaha questi bmwisti non cambieranno mai!!danny il tipo del 520i che ti dicevo ne vuole 1500 euro,ma credo che il costo sia mooooolto trattabile visto che è parcheggiata lì da un po' cmq trovi le foto in questo post(mi pare )
Just a momento!!! Non vi seguo più!!!...esistita la 535i e28 "M".... mai esistita la 535i e34 "M"... ok?.. la 535i e34 "normale" esiste... giusto?
E28: c'è stata la M535i e la M5 (due cose molto diverse); E34: c'è stata la 535 col 6L (uscita poi quando sono arrivati i V8 3.0 e 4.0); E39: il 535i era un V8 da 235cv (raro, almeno qui in Italia).
ma in mezzo a tutto quel ben di dio di garage questa ti manca?...io ho sempre avuto una fissa per sta macchina...