Buonasera ragazzi!! Con questo topic per ufficializzare l'arrivo a casa della mia 320i immatricolata ad ottobre 2009 con poco più di 2.200km.... Che dire... piacere di guida davvero eccelso!!! Ma non voglio andare off topic e arrivo al dunque... Stasera, notavo che avvertivo un rumore elettrico provenire da un ezzo installato al motore.... se io acceleravo un pò più del previsto, questa "scarica" elettrica spariva.. come mollavo il pedale eccola ritornare e con qualche "scarica" più frequente..... Mi dareste una dritta, voi che conoscete??? Ringraziamenti anticipati...
a motore spento si...per via delle centraline e ingegni vari,ma accesa non l'ho mai sentita!! non e che si tratta del servo eletro-guidato???
Grazie ragassi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A dire il vero, proviene da questo particolare che vedete in foto.... E nel dettaglio il particolare è questo... Mi sapreste dire che nome ha ste particolare e se è normale avvertire un rumore simil relè che continvua a tremolare?? (Rumore ascoltato meglio oggi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Grazie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Penso sia il debimetro :wink: Se aspetti qualcuno più informato ti risponde di sicuro :wink::wink::wink:
Grazie Rot /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma se dovesse essere sostituito, mi domando il motivo su una auto di soli 2.247 km e già un "problemino" simile, fermo restando che sia un problema ecco... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Magari non lo è, ma essendo nuovo di ste frequentazioni e quindi auto, non so proprio... ed è per questo che mi avvalgo della vostra esperienza... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Di niente ma ti ripeto sono anche io un novellino nelle auto.:wink::wink: Prima di prendere delle decisioni aspetta che qualcuno del forum si colleghi (sai essendo domenica saranno fuori) vedrai ti saranno dire tutto quello che ti serve :wink::wink::wink:
Grazie del sostegno Rot :wink: Speriamo che con l'inizio di un nuovo giorno, arrivi anche una qualche nuova risposta...
quello se non sbaglio dovrebbe regolare il flusso aria si dovrebbe comportare come il debimetro piu che altro fa da sensore aria se non sbaglio
Ma secondo te è normale che faccia un rumore molto simile ad un relè che scatta a fasi alterne?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Premesso che ho un 318I con già 30.000Km sulla groppa e quell'aggeggio non mi fa nessun rumore. Premesso che un'auto di neanche 3000 KM già di seconda mano mi sa tanto di auto nata male della quale il precedente proprietario ha voluto sbarazzarsene. Premesso infine che comunque una qualche forma di garanzia dovresti avercela ( addirittura della casa madre).:wink: Concludo dicendoti che sarà meglio che vai- AL GALOPPO- in conce per farti togliere quel problema.
Che bella risposta schietta.... Tengo a precisare che il proprietario della vettura, era una società che fa parte del gruppo BMW che gestisce le flotte aziendali... non era un privato... fermo restando che se anche volessero sbarazzarsene, problemi o meno faccio presto anche a cantare 4 madonne al concessionario qualora mi abbia tirato un bidone (cosa che ora come ora non voglio minimamente pensare....). La garanzia della casa madre c'è e stai pur tranquillo che se servirà la sfrutterò fino all'ultimo secondo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Siccome deve tornare in conce per dei piccolissimi ritocchini sotto il paraurti anteriore il 12 di aprile, vorrà dire che non aspetto manco un giorno di troppo per chiamare un service BMW della mia zona (dove so già che un paio ce ne sono...) e mi rivolgerò a loro per quel determinato "problema".... Fin dal primo giorno mi sono promesso di non portarla in concessionaria per i tagliandi, figurarsi per dei rumorini che essendo già esperiente con la moto notai fin da subito che il loro slogna fu "è normale.. tutto apposto" e dei controlli manco l'ombra..... Domani chiamo sicuramente e vi terrò aggiornati!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Intanto io attendo di ricevere sempre le vostre preziose risposte in merito!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />