per l'interno ti servono tutte lampadine con la resistenza...altrimenti dopo un pò che accendi l'auto ti si spengono...e per gli angel..c'è una vasta scelta...dai led alle lampade normali
si ma per l'interno che tipo di lampadine a led devo comprare a siluro di quanti watt ??? come funziona la cosa ??? e per gli angel a led che wattaggio deve avere la lampadina e che attacco??
Se ti rileggi questa discussione ci sono tutti i dati per le lampadine per interni con relativi link al sito labazzza, per gli angel ti servono o lampadine normali con attacco h8 oppure lampadine a led CON RESISTENZA sempre con attacco h8
riepilogo allora riepilogando lampade a led per interni 1er: per le plafoniere avente pack luci 8 pezzi di lampade T10 cambus da 8w per il bagagliaio : led cambus SMD 5050 da 42mm lampade con resistenza confermate ??? posso dire direttamente così al negozziante ??? così poi le porto all'elettrauto....
E scusate nel caso uno volesse metterle anche nelle alette parasole e nel cassetto porta oggetti che lampade servono???
sono curioso anche io di questo.. una info x gli angel..basta cambiare solo la lampadina oppure va cambiato tutto l'anello con uno a led x avere l'effetto bianco? ho una e81 grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie della info.. nelweb si trovano coppie di lampade con svariati led msd sopra con attacco h8 a circa una 20ina di euro.. mentre quelle specifiche x angel ti costano dalle 80 in su ed hanno pure una centralina.. se prendo quelle normali ke problemi avrei? ke assorbimento devono avere x nn far accendere la spia?
oi ragazzi, per chiunque avesse il dubbio, i led abitacolo mantengono lo spegnimento e l'accensione in diffusione e sono uno SPETTACOLO!
io ce le ho messe o almeno ho provato a metterle ma ci vogliono per forza con la resistenza..perchè altrimenti te le spegne. in tutte ci vanno le 5w cioè le tutto vetro tranne che nella luce del baule che è a siluro.
Ciao Alex, mi confermi le misure per il portaoggetti (siluro da 36mm) e parasole (siluro da 42mm)? Grazie!
io le ho acquistate alla bep's e si vedono all'interno 2 resistenze per ogni lampadina...cmq dopo 40 secondi mi si disabilitano le centrali anteriore e posteriore mentre quelle laterali e vano piedi funzionano. si può fare qualcosa a riguardo e si spegneranno sempre????
mi dicono alla bep's che dovrei installare dei ponti da 6 ohm 25 watt ma devo smontare tutta la plafoniera...