E46 320d 136 Cv e 150 Cv differenze | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

E46 320d 136 Cv e 150 Cv differenze

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da smercki, 9 Giugno 2004.

  1. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    La pompa rotativa arriva a 1700 bar ???
     
  2. PaTaTO

    PaTaTO Kartista

    93
    1
    4 Giugno 2004
    Reputazione:
    3.495.687
    E io??? Come faccio senza pompa rotativa o common rail!!! :cry: :cry: :cry: COME FACCIOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
    Ho deciso! Faccio common rail pure la mia!
     
  3. Andy

    Andy Secondo Pilota

    713
    1
    11 Dicembre 2003
    Reputazione:
    3.466.881
    Nun te montà troppo la testa a come te chiami,Fonzies.....ricordati che sei un ex zozzone gasolista anche tu,anzi ricordati che inquinavi come un Tir con quell'affare!!! :mrgreen: :mrgreen: altro che particolato...........tu emettevi l'IMPRECISATO!!!!
     
  4. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Il diesel inquina meno della benzina
     
  5. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.798
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    con l'iniettore pompa, si sfiorano anche i 2.000 :lol:
     
  6. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.798
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Oggi come oggi, è solamente il particolato che inquina, ma è sempre meno cancerogeno che il benzene e gli idrocarburi aromatici in genere... :lol:
     
  7. *Michele*

    *Michele* Amministratore Delegato BMW

    3.099
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    Si superano :exclaim: :exclaim:
    L'iniettore-pompa delle arriva a 2050 bar :eek: :eek: :eek:
    Cmq la Bosch è quasi pronta x commercializzare l'ultima generazione di common rail con pressioni di iniezione multiple (ovviamente) da circa 2000 bar :lol: :lol: :lol:
     
  8. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Si certo sapevo che l'iniettore pompa arrivava a 2050 (avevo una Golf GTI 150 prima).... :lol:

    I benzina hanno maggiori emissioni dei diesel
     
  9. FrancescoC

    FrancescoC Kartista

    104
    0
    2 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Si quella montata sul BMW da 136 CV arriva a 1700 bar. All'epoca, nel 1998, il common rail arrivava a 1350, oggi a 1650 e presto arriverà a 2000. L'iniettore pompa VW arriva a 2050, ma funziona con un principio diverso dalla pompa rotativa e dal common rail e il motore è molto più ruvido. VW lo usa sui 4 cilindri, ma non sui 6 e 8v.
     
  10. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.798
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    E aggiungerei anche + rumoroso... :lol:
     
  11. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Si trattoreggia un bel pò di + :lol:
     
  12. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.798
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Sississississi!!!
    Direi mooolto d+ :lol: :mrgreen: :lol:
     
  13. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Ci se ne accorge da fermo a motore acceso così come in accelerazione
     
  14. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.798
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    O.T.
    Uè Aristo, ma siamo diventati direttori e non me n'ero neanche accorto...
    Azz... chissà che stipendio prenderemo allora... :lol:
    Alla salute :drinking:
    Per stavolta pago io! :lol: :mrgreen: :lol:
     
  15. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    ahhahahahahha

    :drinking: alla salute ...è zibibbo?

    Non te ne eri accorto eeeeh? :mrgreen:
     
  16. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Benvenuti nel clan dei direttori! :lol: :lol: :lol:
     
  17. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Grazie...onore a te che ci sei entrato per primo :lol:
     
  18. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
  19. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.798
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Grassie, grassie... :lol: :mrgreen: :lol:
     
  20. Sibok

    Sibok Kartista

    241
    1
    21 Aprile 2003
    Reputazione:
    38.288
    120d
    2.0d 150cv vs 163cv

    Proseguo il thread chiedendo se qualcuno conosce le differenze tra il 150cv montato sulla "mia" Compact e il 163cv atteso sulla 120d...dovrebbe trattarsi di un'evoluzione e non di un motore completamente nuovo...cosa avranno cambiato?
    Grassie! :biggrin:
     

Condividi questa Pagina