complimentoni per il lavoro che farai!!ti seguo anche io,non si sa' mai che trasformo la mia in M1!!!
Interessantissima questa discussione. Dovrai certamente andare da un marmittaro e farti fare uno scarico artigianale, non esistono kit in commercio già pronti. Portagli, magari, delle fotografie del posteriore della M5 così si regola lui.
Sicuramente sarà artigianale....ma faremo tutto in sede...siamo ben atrezzati .... Per ora prepariamo l'anteriore che quello è...poi il posterore si vede man mano
Una m5 con bollo,assicurazione e consumi molto bassi!!! Mi iscrivo anche io con la mia 320ci trasformata in m3....... Ci teniamo compagnia
la passione fa battere il cuore e seguire le proprie passioni e sinonimo di coraggio. complimenti seguirò curioso
iscritto anche io...faccio parte di quelli che hanno trasformato la propria auto da normale ad M montando pack M,cerchi,e tutti gli interni(compreso volante M3)
Seguo anche io, più per la complessità dell'intervento che per la filosofia dello stesso. In ogni caso è bello vedere tanta passione automoblistica!
anche a te non piacciono le modifiche !!!!! !!!!!!! modifiche al mio 320d: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=186937 ....ammiro progettoauto perche sotto tutto c'è tanto ma tanto lavoro e tante rogne!!!
mi iscrivo..sono davvero curioso!speriamo che esca..una vera //M5 fuori...e non..una modifica posticcia...ho gia sentito parlare di cerchi oz...perdonatemi ma...non ci siamo...poi,i gusti sono gusti...inj una verlina che deve essere sportiva ma allo stesso tempo elegante i cerchi neri non ce li vedo..vedasi M5 originale! ...ho visto subito dei pareri discordanti sul fatto di rendere una //M5 ciò che non è!...posso dare ragione sino ad un certo punto:...se fosse una 520i...direi di si...è decisamente ridicolo...è proprio un "vorrei ma non posso"... ma non assecondo questa contrarieta sulla modifica se si tratta di un 530 o 535...c'è chi fa molti chilometri come me ad esempio...e pur potendosela permettere non comprera certo una ///M5...pero quell'estetica piace....li sono daccordo sulla modifica finale!
E' comunque un vorrei ma non posso (per poco ma non posso) , comunque credo che lo spirito del eleboratore sia un appagamento personale e non una ostentazione di quello che non è ...