Purtroppo io sono per il tutto real OEM, ovvero per il tutto originale. Il modulo tv lo avevo sulla e46, sbloccato da smercky e anche a 250 km/h si vedeva abbastanza bene. Il discorso è diverso per il digitale terrestre, gran cag.ata, in movimento a quanto pare fanno tuti schifo, win tv o qualsiasi altro aggeggio!!! Per il discorso car pc, son gusti, come dicevo prima, la mia auto "deve tassativamente" montare solo componentistica originale, essendo di per sè abbastanza cagionevole di elettronica, non mi spingerei troppo in là con installazione extra serie. Poi fai tu!:wink:
Competente in che senso? Cioè ti spiego, con Smercky abbiamo gia sondato il terreno in lungo e in largo, ma i costi per il modulo originale + installazione sono pari a 1000 e qualcosa piu euro.
No caro Claudio, nessuno ti ha preso a male, visto però qualche post perlomeno pittoresco su acquisti vetture mai viste in nessuna foto (libero di non postarle) e di qualche intervento radicale sulle stesse che sicuramente sarebbero sconsigliate dalla casa stessa, permettici di fare una sana ironia goliardica che immagino tu possa accettare a meno di una coda di paglia. In fede. Gianni alias Viperino:wink:
Comunque, per il discorso TV, se metti l'analogico hai i giorni contati, e se metti il DVB la visione in movimento te la scordi. Consiglio spassionato, visto che in qualche modo ci sono passato prima di te: lascia stare il discorso TV. Passi la visione di filmati in DVD/DIVx et simila, ma spendere per vedere i scarsi programmi che passa la televisione nazionale, son soldi buttati.
Ho letto che ti interessa solo l'originale. Allora come non detto. Daniele ti potrebbe dare consigli utili su moduli alternativi e loro qualità, se ne intende molto. Se qualcuno butta il 530 col modulo originale, ti faccio un fischio.
Oggi mi sono arrivate le luci a led della targa bianche somo spettacolari!!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />