sarò l'unico del forum ad avere 1er con i 16! Alnilham,a quanto li vendi? in assoluto i 256 e 218 sn i miei preferiti ma anche i 207 mi garbano!
Ciao a tutti ragazzi... dopo millenni inserico un post /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho cambiato finalmente i 16 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> foto pessime e macchina sporca causa pioggia ogni 2 ore! appena c è un pò di sole lavo e fotizzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie actarus /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tra 10 gg piu o meno faccio para ant M e minigonne... che sono d obbligo a questo punto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
complimenti zibra...finalmente hai messo su i 18"...anche io li ho uguali...e pensavo di farli neri opachi...fai un paio di foto per vedere meglio come ci stanno...mi stai facendo quasi convincere
i miei sono color scuderia ferrari... credo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq le faccio tra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ok...neri opachi quasi antracite direi...fai un paio di foto va...ed apri una discussione a parte... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Sub... Rieccomi dopo il weekend a Forte...che spasso giovani... Ho messo l'annuncio in gomme/cerchi/assetto... Ora ti mando un PM...
Ciao ragazzi, approfitto di questa discussione aperta..volevo chiedervi se i cerchi da 18" che monta di serie la serie 3 coupè, possono essere montati su una serie 1?? Grazie in anticipo alla prossima
Quali cerchi? I 193 ad esempio hanno problemi di et... Possono montare...ma poi viaggi da solo... Sono a filio passaruota...
No i cerchi sono i 189, quelli di serie a 5 razze...dovrei saperlo con esattezza perche interessano a un amico che ha la serie 1