Ma come.. non avete mai visto le 156? dalle vostre parti? e si che hanno 10 anni quelle cariole ma tecnologicamente sono avanti.. Quella che porto io ha la bellezza di 278000 ma ancora va avanti poverina.. Rispetto alle pattuglie che vedete con le punto o le stilo le 156 appartengono al nucleo radiomobile una sorta di prontointervento h24. Per quello i mezzi sono piu dotati rispetto alle pattuglie normali che girano nei paesi...
Si si l'ho viste ma da me girano sempre con punto e stilo :wink::wink: Poi cosa molto strana la caserma è aperta dalle 8,00 alle 20,00 poi chiude
Certo quella è una stazione e ad una certa ora chiude come orario di ufficio. Il mio reparto è sempre aperto Ciao
Guarda caso in questi ingarellamenti ci sono sempre Audi A5 che ovviamente vengono sempre bastonate dalle BMW. Ci sono diversi 3d con la stessa storia. Chi lo sa se nel forum Audi c'è la stessa storia raccontata all'inverso.
Il 3.0 tdi dell'audi dichiara sui 6,3-6,5 nello 0-100!!!! Questo vale per A4 e A5....non è che sia poi sto cesso il 3.0 tdi eh...certo paragonato al 3.0i bmw c'è poco da fare!!!
Così come nel forum alfa, fiat, etc etc etc... Mi fanno sempre sorridere questi topic, divertenti ma totalmente inutili
We salve collè!!! Ovviamente approvo tutto ciò che ha raccontato marcomau, sacrosanta verità. Per il resto, ecco... lui fa parte di quella categoria che va in giro sulle 156 o 159 (radiomobile) mentre io... fiat grande punto eheh! (piccola caserma Carabinieri con orario 8/22!) :wink:
Era una Bravo, non so se abbia questo visore. Se arriva a casa la pago, no problem. Quanto alle Audi: in un forum VW/Audi ho posto il quesito, anche secondo loro non va quanto dice la casa.
Comunque, sia su 4R che su Automobilismo hanno rilevato sui 6.0s, 6.1s sullo 0-100 :wink: Non si può mai sapere quanto schiaccia il gas il nostro pseudo-avversario... Magari ha qualche incertezza (del tutto plausibile) ed ecco che gli si guadagna subito strada. Per il resto, non si fanno queste coseeeeee.... E' comunque l'ennesima conferma di quanto l'E.91 330i sia una vettura favolosa, motoristicamente (allungo, sound e consumi ragionevoli) e telaisticamente parlando :wink:
e per cosa ti multano?? per guida a ruote fumanti?? l'unica cosa per cui avrebbero, forse, potuto multarti è "guida pericolosa"......ma avrebbero dovuto fermarti:wink:
Mi pare ci sia la voce eccesso di "velocità non commisurabile", ma i nostri amici delle Fdo ci preciseranno la cosa...