bella la E34...è un po scarna, ma per il prezzo a cui la vende, se di meccanica sta come di estetica, ci può stare... sinceramente però i cerchi in tinta non mi piacciono, li preferivo neri! (ma quella è roba secondaria...):wink:
Ci avevo pensato anche io di prenderla, anche perchè la 525i è la motorizzazione IMHO perfetta per la E34 (M5 a parte ) però peccato sia molto scarna come optional.. e poi ci sarebbe qualcosa da fare per metterla in ordine come voglio io.. cerchi non verniciati, installazione di qualche optional (vetri elettrici, sound system), magari togliere lo spoiler anche se non sta affatto male. Poi ho il pallino del clima automatico, anche perchè è molto più bello e moderno il pannellino dei controlli. Però nel complesso non sembra male.
Buonasera a tutti!Mi sono appena presentato...complimenti a batmobile per i mezzi...spettacolare la gt
Bhe forse si, però il rapporto prestazioni/costi di gestione credo sia a favore del 6 in linea. Poi onestamente, io impazzisco per i 6L e molto meno per i V8, quindi è anche una cosa soggettiva! Mi viene sempre più voglia di prendere una M, E34 o E39 (nonostante il V8 ), ma mi spaventano i costi di gestione.. sarebbe ideale come terza macchina, ma più di 2 non posso tenerne.. uffa Benvenuto! :wink:
Grazie noospy!Anche io sbavavo per l Me34 ma mantenendo una golf e un cinquino ho pensato di lasciar perdere
confermo!!! .. eco cosa mi hanno risposto! .... E' DI IMPORTAZIONE TEDESCA.SALUTI AUTOGRECO ... ma si puo' iscrivere ugualmente ASI? ..
Ocio che la V8 ha il motore in alluminio e può essere delicato a livello di camice dei cilindri!bisogna fargli qualche controllino accurato prima di acquistarla!il regime di minimo ad esempio non deve essere ruvido!meglio evitare la 530 V8 e buttarsi sulla 540,se la si vuole V8!La 525,specie la 192cv con motore M50,è una scelta molto furba valutando costi e prestazioni!Trovarne una in italia però è un'impresa!qualche 170cv ancora si trova,ma è meglio la 192cv...:wink:
peor' girovagando hanno fatto anche la e34 e la e39 535i ...... mazza quanto se li fanno pagare gli M5 e34!....
Se potessi... la prenderei subito...(prima ho un'altra priorità... X35i... mistero...!) Però, Bat, è lontana anni luce dalla tua...