Che bei ricordi Per chi non lo ricordasse o per chi non era ancora iscritto al Forum, la Pizzeria "La Boheme" ci ospitò per il raduno veronese del settembre 2005. Alcune foto di quasi 5 anni fa :
Grazie per la segnalazione, per ora non posso programmare nulla!....ma tengo d'occhio la discussione!
Grazie Davide per l'invito, ma quel week end lì sarò a Rijeka con la moto. Mi spiace non essere della partita :wink: Buon divertimento a tutti!!!!
Ciao grazie per l'invito vedo se riesco a venire perche sabato mattina lavoro ti do conferma la settimana dopo pasqua.
Dai Giovanni vieniii...!! Se non riesci a guidare ti passo a prendere io:wink: sempreche non ti annoi su una 20d...
Guidare riesco a guidare... E' che al momento mi è complicato raggiungere la vettura... Ma per il 16 dovrei star meglio! La vera incognita è che nel frattempo mi moltiplicherò pure!
Portiamo anche lui... e il grande...:wink: così porto mia figlia Ad ogni modo faccio anch'io il tifo per che tu venga:wink: magari ci incontriamo per strada già io e te... pero' poi dovresti legarmi dietro alla tua