la Omsa è praticamente la Golden Lady che sta chiudendo anche a 2 passi da qui. Il problema vero da noi? si è assunto troppo. C'è un esubero di personale e tra di loro una parte di lavoratori che decidono bene quando andare a lavorare e quando mettersi in malattia. Sono da sempre stato dalla parte dei lavoratori, non conosco la situazione di quella Omsa, ma dell'azienda da noi si.. Per oliare la politica si sono promessi troppi posti di lavoro, la gente si è abituata a far valere solo i diritti dimenticando i doveri. E', ad ogni modo, una ladrata quella che stanno facendo. Però mi chiedo, è così difficile riniziare? Mi viene in mente il gestore di un locale qui da me, che è vissuto in Emilia Romagna. Raccontava di una scuola che insegnava a fare i tortellini alla bolognese... lo sapete che si vendono piu cari del vitello? Forse si fa un pò fatica però...
è successo propio nella mia città, che schifo!!! Non so davvero spiegare come certe persone possano ritenere giusto tale comportamento!
Buongiorno Italia. Questo è il motivo per il quale si portano capitali e investimenti all'estero. Poi sempre per restare nel discorso democrazia, citata con tanto entusiasmo, bisognerebbe sapere che quest'ultima dovrebbe avere, come compito primario, quello di tutelare ogni cittadino, indipendentemente dalla classe sociale. Dall'imprenditore all'operaio.
La maestra è da rinchiudere in psicoanalisi subito prima di buttare via la chiave del carcere. Ha rovinato una vita. Molto diversa da un assassino o da uno stupratore? Bene sappiamo già tutti la pena irrisoria che si beccherà...se se la beccherà.
Capito. Niente, con quella li bisogna rispondere con la stesse armi. Rinchiuderla in una stanza con 20 alunni ben dotati, farla spogliare e dargliene di santa ragione con i bastoni caldi
posso resistere a tutto fuorché alle tentazioni... (O. Wilde) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e poi dicono che in Italia non si fa ricerca http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/10_marzo_29/algoritmo-gossip_c6bdef46-3ae8-11df-80d0-00144f02aabe.shtml
e che c'è di idiota... idiota sarebbe l'asino che fa il filo al cigno. Finchè un cane annusa il *** ad un altro cane niente di strano...
ok ok...l'avrei detto anche se fossero stati che so...Bertinotti e il sindaco di Chissaddove... era per sottolineare la similarità fra qualsiasi politico del mondo...scusate la brutalità...
Avresti avuto la mia stessa reazione. Il regolamento è chiaro, prima di postare certe cose fareste bene a consultarvi con un mod
Orrore!!! Stupro di gruppo in una scuola media nel Bresciano: arrestati due ragazzi La violenza durante l'orario di lezione: coinvolti altri studenti. Il preside aveva sospeso 3 ragazzi e la vittima http://www.corriere.it/cronache/10_marzo_29/stupro-gruppo-scuola-bresciano_58347398-3b0f-11df-80d0-00144f02aabe.shtml
c'hai anche ragione...per una volta che nn usavo la parola "cane" in senso metaforico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />