e chi ha detto mai che sanno fare le auto?? non è malaccio...ma io parlo del motore...e delle prestazioni...ed è qualcosa di assurdo...
uffaaaaaaaaa ora mi sento inutile col mio piccolo 335i /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> vabbe...me ne vado a letto...notte zone... fede...zziccama mmanu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
cmq ho fatto delle prove x i cerchi e cn lo sterzo completamente girato non toccano...meglio così adesso me le godo
ciao ragazzz. avete finito di fare vedere le vostre car ??? siamo sulla 118 zone non 335 o audi............
meglio si fede...:wink: domani mattina lavaggio e scappo alla peugeot o citroen x prendere l antennina ma tu dici ke stanno aperti il sabato io credo d si...
fede poi me la spieghi sta storia!! prima domè con il 335i e tu con questa bestia di rs6 e io povero ******* che voglio solo vendere la mia e non ci riesco!! ih ih ih
l'rs6 è stato un affare che mio padre non si è fatto sfuggire...ieri sera era qui da me...mi sono fatto un giro e posso assicurarti che è qualcosa di veramente straordinario ...dome ha preso una gran bella macchina con i contro-ca**i...e configurata anche a puntino...
cazzp come sono contento per voi!!! allora io povero comune mortale appena possibile mi prenoto un giro anche al tuo fianco sull'rs6