Io credo che bentley e aston martin siano il top, ma soprattutto bentley: per chi vuole un'auto di lusso non c'è confronto. C'è chi opta per una CL Amg o una Sl Amg, chi per una porsche... non ha il rombo della ferrari... ma per me la bentley ha quel non so che... un understatement che in mezzo alla colonna cittadina di auto del mattino la fa sembrare uguale alle altre, ma chi ci è seduto dentro è in un mondo ovattato su un altro pianeta. Concreta senza apparire!
per me Bentley è morta con la Arnage. Do ancora un pò di "speranza" alla Mulsanne dato che ha ancora il V8 da 6.75 litri
A me sta macchina non riesce a piacere...oddio avercela non mi farebbe schifo però senza dubbio andrei su aston...la db9 poi
a titolo informativo e di curiosità inserisco alcune cifre dal tagliando bentley dei 60.000 effettuato in centro autorizzato bentley manodopera: 80€ ora olio mobil 0w/40: 19,50 al litro 12 candele NGK PZFR60: 18,43€ cadauna 2 filtri aria: 105,42 cadauno filtro olio: 11,39 mezzo litro di lavavetro: 4.50 additivo benzina: 9.50 sono sorpreso, mi aspettavo importi maggiori, curioso che il filtro olio e l'additivo costino meno che in bmw.
Eh la miseria!!! Olio Castrol GTX 0W-30 21 €/l in Volvo Filtro olio in Volvo 16€ Andassero a caghér In effetti sono onesti...certo 80€ all'ora di manodopera è da cronometrare
a me piace un sacco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non avrà prestazioni di una ferrari... ma chissenefrega /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche a me sembra moltomolto simile a quella attuale...bella macchina,ma non è il mio genere. Tra le 2 preferisco la cabrio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Bentley Continental GT Gallery Completa Bentley Continental GT La scheda tecnica rilasciata da Bentley mi farà rigirare nel netto: previsto un nuovo V8 Biturbo. Signori date il benvenuto al nuovo V8 Biturbo di Audi da 540Cv (I Suppose) Via NetCarShow.com Scheda Tecnica Completa