All'ultimo pieno ho misurato 13.8 km/l, è il mio record credo. Normalmente oscillo tra i 12 e i 13 e sto sui 600 km con un pieno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quello era il mio consumo quando andavo piano adesso comunque col 123d penso che la media salirà :wink: Devo compensare
Vi aggiorno...sto a 400 km e la media si è abbassata a 5.4l/100km. Il kilometraggio totale (km percorsi + km residui) è sui 980 km. Ma è durissima...dura, dura, dura...e voi tutti potete capirmi. Non superare mai i 2000 giri nei cambi marcia e i 90km/h, accelerare come se al posto del piede avessi una piuma, è duraaaaaaa!!! Ho pensato più volte di mollare, ma voglio tener duro...
bravo! diciamo che si può stare tra i 14 con andatura parsimoniosa o i 12 andando bello allegro.oltre questi estremi ci vai solo se vuoi renderti la vita un inferno(nel primo caso) o rischiarla ad ogni accelerata(nel secondo...o in pista...)
AAUHAUAUHAUHAUHAUH No! anzi, mi lamento perchè percorro solo brevi tratti, per cui la media ne risente negativamente...ovvero, quando accendo l'auto, ora che si scalda, sono quasi arrivato a destinazione...avessi tragitti più lunghi, otterrei risultati ancora migliori. E che siamo ancora in una stagione non calda...
si ma così è una tortura...un pò come avere angelina jolie nel letto tutta nuda e toccarsi il pisello con su i jeans...
Ieri sera ho fatto divertire uno con un 120d sull'Autobahn... L'ho fatto allungare e poi l'ho mangiato vivo arrivandogli da dietro "a nastro"! Ma non facevo i 12km/l!:wink:
Occhio lore coi 120d, io ho stirato per bene la mia stanotte/stamani e in 6^ più di tanto non fa perché tira tutti i giri e non ne ha più, in quel tratto penso che una 120d mi sarebbe stata tranquillamente in scia e mi avrebbe superato perché poteva tirare di più la 6^ (era discesa)
Sarà stato un mencio lui, non s'è fatto le passate... Lui è arrivato brillante su di me che ero a 140, io l'ho lasciato andare per farlo gasare un po'... Poi ho buttato giù una marcia e visto che la Giada dormiva ho dato una scacco.lata alla macchina...L'ho preso in tre balletti! Chiaro che non era a stecca, ma era comunque a velocità notevole :wink:
ed eccomi a metà pieno...ho fatto 1 paio di foto x riportarvi i vari dati. La lancetta è 1 mm più bassa della metà. Autonomia: http://img9.imageshack.us/i/img0130qw.jpg/ Consumo medio: http://img694.imageshack.us/i/img0131hl.jpg/ Omai ho iniziato e cerco di portare a termine il "test", però MAI PIù
Bene mi cimenterò nella prova anche io. Diciamo che in media io sto sempre sui 15.5/16 km/l...una volta nn so come ho fatto ho percorso 400 km con la media di 17.8, poi mi sono rotto e ho cominciato a correre . Ora faccio il pieno e vi faccio sapere. Ma i 12 di cui parlate voi nn li ho mai visti...certo nn pesto sempre. ma una tiratina la faccio di tnt in tnt...vi tengo aggiornati
Ma solo la mia beve come una spugna?? 8.5L/100km fissi da BC... Le spiegazioni sono due: - ho il serbatoio bucato; - ho il piede mattonato. Posto che in garage non rilevo macchie in terra....