Ciao ragazzi:wink: Ho "ringiovanito" gli interni della mia e60 , montando le griglie (bocchette) dell'aria condizionata mod LCI (con pomello cromato) per le anteriori, nessun problema, smontate le vecchie e rimontato le nuove, mentre per quella posteriore non riesco a trovare il modo di smontarla per sostituirla. Premetto che sotto alla griglia posteriore, ho il vano chiuso con la radica!Help me!
Scusate!!! Mi sono distratto e ho sbagliato la sezione dove postare la discussione! Mi scuso con i moderatori e chiedo loro di voler gentilmente spostare nella sezione adatta.
Cazz... dove le hai trovate!!!! Quella posteriore non è di colre baige? almeno nella mia è cosi. Pagate tanto?? Per lo smontaggio senti con Ciuffo lui ha smontato il tutto perchè ha installato i tasti del riscaldamento sedili posteriori. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
prima devi togliere il pannellino con le prese accendisigari oppure la vaschetta portaoggetti (dipende dalla cersione) basta inserire egli spessori o un cacciavite lateralmente e fare leva, è inserita con due mollette fatto questo nella parte bassa della bocchetta noterai altre due mollette che tengono fissata la boccheta, tigliele e la bocchetta viene via