Ciao a tutti, dove mi consigliate di andare per una Z4 nuova? E'possibile avere uno sconto maggiore del 20% in Puglia? Grazie
C'è aperta una discussione apposita, mi pare..Uno sconto superiore al 20% è possibilissimo..devi spendere circa 200 euro per un piede di porco, trovarne una di notte per strada ed è fatta. Poi avrai qualche problema ad assicurarla però..
Beh io leggevo su questo forum che parecchia gente l'ha comprata con 20-25 % di sconto in Campania ed in Lombardia....sono bufale? A me non hanno mai fatto più del 10%...
>Esatto ho aperto una discussione per riassumere le offerte che stiamo ricevendo dai vari conce è inutile aprirne altre...
fai prima a rubarne una........ :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ora oltre il 15% non si va,considerando che ormai siamo in stagione per i cabrio.................
Firmato contratto oggi per una 2.3 pronta consegna (non km 0) con pochi accessori (pure white, vernice e cerchi) con 19% di sconto a Padova. Hanno una fame!Hanno preteso l'immatricolazione entro Marzo.
karlitos che prezzo di listino (cioè prezzo base, senza optionals e senza IPT) ti hanno fatto per la macchina? Grazie, Antonello. (A me di listino chiedono 40.815 € + 180 € di IPT)
ne hanno due bianche 2.3 ma molto più acccessoriate: una ha cambio automatico,navigatore, sensori parcheggio,cerchi 294, pelle nera; l'altra non so di preciso ma sicuramente cambio manuale.
Ancora il discorso sconti ????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> .. mamma mia ragazzi 1 milione di post aperti !! vabbè comunque il 20% è tantino dovresti assicurargli altri 2 vendite di tipo tuoi amici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
il 20 è davvero tanto, lo puoi avere se ti va bene su una pronta consegna, su una da ordinare scordati oltre il 15 come detto, anzi ora arriva la bella stagione, difficle che ti facciano anche il 15...
A me volevano regalarmela,ma poi mi facevano pena allora ho deciso di pagargliela. Per cortesia finiamola di sparare cazzate con sconti inesistenti,possibile che gli affari li facciano sempre gli altri........................
Ehhhh che cattiveriaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> .. io il 15 l'ho visto veramente su certi amici del forum ! Credo anche il ragazzo che ha preso la STUPENDA 35is 340 cv !
Eccomi qualcuno mi chiama? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si io il 13,6% sulla 35is + altri regalucci post vendita di 500 eur che portano lo sconto al 14,3%. Cmq attenzione. Mi hanno messo 1500 eur di "adeguamento listino". Senza quello lo sconto è minore. Non so se ce l'hanno tutti i concessionari in altre regioni ma mi ricordo ho letto quì sul forum fino al 15% (Lucaz66) http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=185249&highlight=carico+passante&page=2 ... di + non credo. Poi dal 1/04 ci sono i nuovi obiettivi trimestrali e alune macchine avranno margini + stringenti e altre meno. Secondo me la Z per la primaverra e l'estate avrà meno sconti disponibili per i concessionari (a logica) ma non è detto... in periodo di crisi la logica conta poco..