Non vorrei sembrare quello dei problemi strani, ma oggi, giornata semi-primaverile, mentre giravo con il finestrino aperto ho casualmente toccato lo specchio retrovisore sinistro ed era caldissimo! Ipotizzato che la resistenza fosse sotto corrente, ho guardato se, inavvertitamente, avevo schiacciato il pulsante del lunotto termico, ma era spento. Ho provato ad accendere e spegnere il lunotto termico (che funzionava regolarmente, anche il led sul tasto), ma nulla (nel senso che lo specchietto ha continuato a scottare...). Qualcuno ha mai avuto un problema simile? Sarà un problema relato ai cavi? Grazie in anticipo.
io non ci ho mai fatto caso ma mi pare strano che stia acceso anche quando fa caldo, serve solo a sprecare corrente? e poi se il vetro e' troppo caldo magari basta uno schizzo d'acqua fredda a farlo scoppiare!
Seee... E se lo giri ci puoi cuocere un uovo Non ti preoccupare che non si scalda cosi tanto. Comunque si, rimane sempre accesso. Estate ed inverno.
Proprio vero che nella vita non si finisce mai di imparare :wink: Vabbè, grazie. Post chiuso e buonanotte...!
confermo, è sempre acceso! me ne accorsi pureio in agosto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">