ho cambiato le gomme dietro e rimesse in bmw (trattato bene) le Pilot Sport prima fornitura 255 35 18. In accellerazione a volte mi sembra leggera anche se la macchina non fa nessun moviemnto strano ecc Provato lo scorso we andando ad Ivrea e la macchina nn fa una piega!! che ne pensate? é un mia sensazione o potrebbe dipendere da qlc??
Allora a ragione il Ciclope sgonfia sgonfia :wink::wink::wink: Poi andrei da un bel gommaio ed farei una bella equilibratura con convergenza in conce non sono capaci :wink:
controllata!perfetta e nn tira da punte parti! provero' a dargli meno pressione grazie ragassuoli....
Le gomme nuove, ed ancor di più le PS2, hanno quel comportamento. Dovrebbero bastare un migliaio di km per togliere questo effetto, ok in alternativa se ti infastidisce fai come ti hanno già detto, sgonfia poco poco (basta un 0,1-0,2). :wink:
Ho letto nella sezione \\\M che un'utente abbassando solo di 0,2 la pressione dei preumatici ha totalmente cambiato la senzazione di stabilità della sua M3
anche io ho avuto lo stesso problema quando montai le posteriori nuove sulla M3 all'inizio sembrava di stare su gomme liscie ma dopo circa 1000 km sono diventate perfette, non so se dipende anche dal fatto che le posteriori nuove e le anteriori a metà possono dare uno squlibrio. Domani spero di cambiare tutte e 4 le mie ps2 sono in attesa che le consegnano, voi a che pressioni le mettete???
Io quando l'ho ritrirata dal tagliando, e aveva ancora le termiche RF da 17, mi sembrava galleggiasse come la tua davanti.......... ...............me le avevano messe a 3,1 Altro che galleggiare...mi mancava il fuoribordo
Io ho i 19 . La tendenza dei gommisti è di metterli tutti e 4 a 2,5 bar. I mi trovo meglio se sono più gonfie...
Imho, mettetele come prescritto dalla casa e poi giocatevi quel +/- 0,1/0,2 bar in base alle vostre esigenze e sensazioni di guida :wink: