oh oh oh... Pusillanime che non sei altro.. Affronta le nostre presenze a testa alta, orsù, sii audace una volta magra esistenza..!
Scena: Alle in auto, Navi BMW acceso, direzione Baia del Re. Navi: "Al prossimo incrocio POTRESTI voltare a destra, ma prosegui diritto" Alle: "..?" Navi: "Alla rotonda proseguire diritto, ma proprio diritto, SENZA fare la rotonda." Alle: "???" Navi: "Per raggiungere la destinazione dovrebbe svoltare a destra, ma è meglio se accosta, mette le 4 frecce, e raggiunge a piedi i suoi amici." Alle: ""
ma tu e Fabri dovete dirmi qualcosa?? come ad esempio il fatto che il vostro pusher ha sbagliato dose? oppure vi hanno fatto una lobotomia? Oppure avete sniffato troppa super? Oppure bevete sul lavoro? Oppure avete preso una botta forte in testa? Oppure il troppo lavoro vi ha dato alla testa?(questo per fabri non vale naturalmente) Oppure il sole ha cominciato a girare al contrario? Non lo so ditemi voi....mi fate veramente paura....io ora mi metto a dondolare rannicchiato nell angolino dell ufficio
Si, ti devo dire qualcosa... Ma te la dico stasera nell'orecchio, però mi metto alle tue spalle perchè mi trovo più a mio agio..!
sarò puntuale,tra 15 minuti partirò............. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'effetto di slittamento temporale perfezionato dal contributo di conoscenza proveniente dalla ricerca spaziale quando si tenga conto delle implicazioni del principio di indeterminazione anche se, talvolta, ciò non sia rigorosamente necessario suggerisce varie possibilità di soluzione del problema cosmologico e un primo esame, ma non per questo irrilevante, dei processi di nucleosintesi non di rado riconosciuti come uno dei fattori di cui occorre tener conto in ogni sviluppo coerenete della teoria. Alla fine dei conti volevo solo dire che ho abbastanza fame.
ahahahah,potevi dirlo prima....... bella bella bella serata!!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciuff ciuff............... alla prossima!!! per chi volesse venire al myspecialcar mi contatti......... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono sopravvissuto alla pazzia dell immondo Da bravo vip sono arrivato un ora e mezza dopo rubando il red carpet alla bangle Doc....fammi poi sapere se le pastiglie van bene
Spammoni..... Adesso pensiamo al prossimo incontro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))