Questo qui va fisso a manetta col suo 535i E34!prima,seconda e terza ottime,valida la quarta,la quinta invece mi pare un po lunga!non riesce a sfruttare tutti i giri motore!Ottima auto però,un'instancabile viaggiatrice! [YOUTUBE]nF3gXS0t8lQ[/YOUTUBE]
Non vorrei rovinare questo bel topic segnalando questa: http://www.subito.it/bella-bmw525tds-perfetta-600-rovigo-11827789.htm Ma se qualcuno ha un migliaio di euro per salvarla...(mettiamoci il passaggio al prezzo esposto)
Bella segnalazione!!Secondo me è stata reimmatricolata e i fari anteriori non mi sembrano gli originali,comunque a quel prezzo sembra messa bene!:wink:
Si,se davvero è un '96 dovrebbe avere il lenticolare sull'anabbagliante ed anche il rene largo sulla mascherina credo!la mia E34 ha i lenticolari ed è del '92!o glieli ha cambiati lui,causa urto davanti,e magari in demolizione non ha trovato i lenticolari,oppure non so!
A me risulta che quelli polielittici fossero di serie su tutte le "nazionali" (non so se in altri paesi c'erano fanalerie più "base")
Mi pare che le prime E34 anni 88-89 fossero senza lenticolare!ne ho vista una poco fa di un utente del forum,una 520 12valvole se non sbaglio!
Non ho mai fatto caso a questo particolare. Ma mi sembra strano non li avesse già da subito, perchè fu un elemento qualificante alla presentazione (i polielittici stanno ad allora come lo xeno con le D2S stanno ad oggi).
Mi sa che ho sbagliato io!scusa!le prime E34 erano solitamente senza regolazione elettrica dei fari,non senza lenticolare!anche la 518 era dotata di lenticolare!mah..allora quei fari della 525tds non sono originali credo!
Beh, questa a maggior ragione, dato che è arrivata ben ultima assieme al 525td (non ricordo se nel 92 o 93).