andrea di monte san giusto? mi sa che sei la persona che cerco...x favore leggi ciao andrea, mi sono iscritto da pochissimo su bmwpassion. da 2 gg cerco di mandarti messaggi privati ma non ci riesco, non so se è colpa di qualche tua impostazione sul tuo profilo o se è colpa mia che sono un incapace... per favore mi contatti a corrado.cbc@gmail.com? dovrei chiederti una cosa... grazie mille, corrado
we raga, sto provando a vedere quanto consumo andando sempre via da "nonno" Al momento ho fatto 253km e la media sta sui 5.5l/100km...e i km rimamenti sono 752...di questo passo farei sui 1000 km con un pieno...vi tengo aggiornati p.s. è una faticaccia tenere il piede sempre su... p.p.s percorso misto centro abitato/strade di campagna
Io sono arrivata a 870 km con un pieno.....da nonna....xò che soddisfazione!! il pieno dopo....neppure 600!!!
Cmq effettivamente se non ci dai dentro troppo col gas questo motore è in grado di essere anche molto parsimonioso, però risente moltissimo dei cambi di ritmo e basta poco per far impennare in consumi
punto a batterti Oggi sono arrivato a circa 300 km e la media rimane di 5.5. Il totale dei km effettuati + quelli residui è di poco inferiore ai 1000... Nelle accelerazione accarezzo il pedale, roba ke nn so come faccio a mantenere la calma soprattutto quando mi vedo sorpassare da macchine che meritano solo di rimanere indietro... Ma col prossimo pieno mi rifarò
a me a volte mi passano pure le Panda!!!!!!! le Pandaaaaaaaaaa!!!! che fatica faccio a non accellerare ma.... faccio finta di niente e proseguo tranquilla.....
lunedì sono andato a Norimberga,mantenendo una velocità codice e senza sfruttare il fatto che in Germania non ci sono limiti...bene,la mia 123 con lo steptronic e con su altre 2 persone e i bagagli per un giorno,andando a filo di gas mi ha permesso di fare 450 km ed ero a metà serbatoio.Mi sono fermato a fare il pieno circa 100 km prima di norimberga,ho girato un pò in città e al ritorno,sfruttando i "non limiti" della Germania (e toccando anche i 240) e rallentando parecchio in svizzera(dove più di 120 non fai ma sei spesso a 80 e 100 kmh)mi sono ritrovato a fare quasi 600 km con un pieno(certo che venendo giù dal San bernardino non ho neanche toccato il gas) però sto motore se lo conosci e se non continui a fare kickdown,riesce ad avere anche degli ottimi consumi considerando le prestazioni e il fatto che lo Steptronic ciuccia un sacco di potenza...