:wink: Mentre navigavo mi sono imbattuto in un annuncio di vendita di un 530xd del 08 , e fin qui niente di strano direte voi , la cosa incredibile e il prex 16500 € e alla mia domanda su come mai un prezzo cosi mi e' stato detto che e' una macchina di un ritiro leasing tedesco e la vendano al prezzo non pagato del finanziamento , vi pare possibile . Sono molto scettico sento odor di fregatura dite la vs .... Come funziona quando le macchine vengano ritirate perche' non pagate le rate del Leasing ?
No non mi sono spiegato , la macchina e pagata con quella cifra diventa del compratore non e' un subentro Leasing .
Mio cognato ci ha rimesso la bellezza di 8300 euro per una smart su internet, per la quale inizialmente chiedevano 6000 euro. Diffida dagli affaroni, perche solitamente nascondono i cosi detti bidoni!!!!
Sara' la solita truffa, ti chiedere un anticipo per portarti giu' la macchina....fanno sempre cosi'.... Vi dico solo che questa truffa la fanno anche con i cani!!!! :-) Io sto cercando un Carlino (non dite niente vi prego....) si trovano minimo a 500 euro, ci sono annunci che vendono carlini a 150 euro, ma è la solita truffa, ti dicono che il cane è all estero che vogliono 50 euro per spedirtelo, e QUANDO ti arriva gli mandi i restanti 100 euro, cose da pazzi...
io non so perchè ma ai regali da estranei non credo mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se non è cosi in Bmw Italia hanno truffato me quando l'ho comprata, mi è costata 44 cocuzze (però l'anno scorso e non è xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />).
Infatti sono molto diffidente , figuriamoci per acquistare un auto , pero' e giusto confrontarsi con altri , per conoscere le varie opinioni ed arricchirsi di un nuovo bagaglio di conoscenza ,hahahaha.