visivamente le riconosci perchè il 2cv ha i fari staccati dalla carrozzeria, mentre il dyane li ha inglobati nei parafanghi. cmq andare in giro col dyane era uno spasso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mhmm non si capisce ancora granché. Il tetto promette bene pero'... Se ricordo bene la 2CV si accendeva anche con la manovella vero? Oppure ho detto una fregxaccia!
vero, accensione a manovella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appena accennava a partire, ti dovevi fiondare dentro a pigiare il gas... e avanti e indietro, giro di manovella e avanti e indietro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo era un catorcio al pari del resto delle auto prodotte in quegli anni...e che cà...non era una ferrari e manco una bmw ma ha fatto la storia...anche la 500 era un catorcio però non lo dice nessuno...anzi si vantano a girarci per strada oggi!!! Io avrei paura di morire!