i sogni spesso si avverano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> troverò il modo per decriptare i files che mi stanno facendo impazzire.... Perchè stanotte sono riuscito ad installare un mio vecchio Hackintosh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> le sto provando tutte per riuscire nell'operazione.... sono andato a dormire alle 4.30 stanotte >.
No mi ero svegliato alle 11.30 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> perche stavo lavorando sul portatile... E ora ho concluso.... Installato snow leopard sul portatile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ora possiamo continuare il lavoro 'hack my firmware' dal mac /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sbagliato Procedura nota e documentata da tempo L'iboot nuovo non è ancora stato compromesso, permettimi di dubitare che se non ci sono ancora riusciti geohot (creatore di blackra1n) e il dev-team sia alla portata di una persona normale...
Spara meno stronxate per favore che c'è più di qualcuno che cerca di fare qualcosa per qualcuno... al contrario di qualcun altro
Io ho un 3G con montato la 3.1.2 Itunes, al collegamento, giustamente mi avverte che c'è disponibile una nuova versione... Che fò? Procedo (dando l'ok a procedere in Itunes)? Perderò tutte le applicazione, musica, filmati, foto, etc, o mi rimane tutto dov'è? Sinceramente, non essendo un grande esperto (anzi, per nulla), non vorrei far ****ate. Riassumendo, e scusandomi se non mi leggo tutta la discussione, cosa comprenderebbe l'aggiornamento? E che versione sarebbe? Ringrazio anticipatamente, e mi scuso per la probabile banalità delle domande.
L'aggiornamento in se non porta sostanziali modifiche/vantaggi. Se pero' non hai il jailbreak non dovrebbe essere "noioso" l'aggiornamento stesso in quanto la situazione pre-esistente dovrebbe essere automaticamente ripristinata.
Giusto per stare dalla parte della ragione, se vuoi aspettare NBZ o Toni, avrai la benedizione definitiva
No per nulla, l'unico accorgimento che ti consiglio, è fare un "sincronizza" con l'iTunes prima di fare l'aggiornamento. Dovrebbe farselo lui, ma non si sa mai...
Sto procedendo all'aggiornamento. ps: possibile che ci voglian 30 minuti? Mi scazza lasciarlo attaccato proprio adesso che voglio uscire a mangiare (fame a mille!)