sono quasi arrivato alla scadenza dei 2 anni e devo fare il primo tagliando,oggi il cb mi ha segnalato che va cambiato il liquido freni,visto che per fare il tagliando ho tempo fino a fine aprile e io ho intenzione di farlo ai primi di aprile,volevo sapere,posso aspettare o è pericoloso girare col liquido freni che va cambiato?
aspetta se il cb ti dice di farlo a fine aprile e tu vuoi farlo a inizio aprile quale è il problema ??? forse volevi scrivere al contrario ......... cmq non dovrebbero esserci problemi visto che si tratta di uno spostamento di poche settimane
il problema è:devo cambiare il liquido freni e devo fare tra una 15ina di giorni il primo tagliando,siccome non voglio portare la macchina 2 volte ma fare una cosa unica,posso aspettare un paio di giorni e girare col liquido freni da cambiare o è pericoloso?
si scusa non ti avevo capito bene prima vai tranquillo portala direttamente quando fai il tagliando :wink: ciao
Tranquillo non succede niente...anche perchè lo devi cambiare perchè sono scaduti i due anni non perchè è diminuito il livelo quindi settimana più settimana meno non succede niente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma anche mese più mese meno... io anche ho la scadenza liquido freni già rossa da un paio di settimane... ma aspetto il primo fermo serio tipo cambio pastiglie o tagliando per fare anche quell'intervento... passassero anche 2 o 3 mesi l'auto frena uguale...
liquido freni bmw 116 attiva il computer mi ha segnalato la scadenza per la sostituzione del liquido freni a febbraio 2010,a marzo dovevo controllare il microfiltro e ad aprile il test dello scarico; previo appuntamento ho effettuato le tre operazioni lunedì scorso presso una officina autorizzata BMW; premesso che ho assistito direttamente alle operazioni che hanno comportato circa 2 ore di lavoro (tutto testato con il computer in loro dotazone) oltre al liquido dei freni ; lo stesso meccanico mi ha rabboccato anche il serbatoio del liquido lavavetri e controllato la chiusura del cofano anteriore; il costo complessivo è stato di € 60; quindi un plauso a questa officina, professionalmente molto competente ed onesta che sinceramente è difficile trovare. Un saluto.