ah zì!!!!! il prima possibile!!! poi fammi sapere quando hai le ferie... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma il vicoletto è il vicoletto!!! caspita, lo conoscono tutti! poi anche la Capannina non è da meno.... alla Maison non ho mai cenato, quindi non saprei dirti....
Ci ha lavorato per alcuni anni mio zio.....mi ha detto che anni fa era un locale davvero .....c'erano sempre molti Viup!....in questi utlimi anni però,è sceso un pochetto
vero.. io ci ho incontrato Verdone una volta al vicoletto... cmq anceh alla Maison si mangia bene!! =)
ah bè.. volendo anche io vado a borgo piave e mangio il pesce a volontà con 20 euro... però bisogna vedere la qualità... e quella si paga... il vicoletto sono 40 euro a testa almeno.. ma se li guadagna fino all'ultimo centesimo... il focalire ad aprilia idem... 50 euro a testa (più o meno) ma ne vale davvero la pena...
Permesso?!?!? Leggo solo ora.. frequento poco il forum oltre la sezione X .. La mia residenza ufficiale è in provincia.. quindi chiederei di aggiungermi! X quanto riguarda i ristoranti.. a Terracina ho avuto uno spiacevole episodio al risto XXX in fondo in fondo.. ero andato lì per festeggiare l'auto nuova e non vi dico le soste sull'appia al rientro! ..si potrebbe fare un 3ad (se non esiste già) sui locali consigliati! :wink:
benvenutoooooo! ;D cmq non ho mica capito di quale locale parli....poi mandami un pm e ti dico.... mi dispiace!...purtroppo capita di prendere delle sole!
c'è anche un locale salendo su al tempio, gestito da napoletani, si mangia molto bene, nn ricordo come si chiama, ma tu dovresti aver capito!:wink:
...credo il vesuvio...lì fanno la migliore pizza di tutta terracina! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è!!! come si fa quando fai un battesimo!!! vai li ci dici che siamo circa 15 x esempio e ti fai fare il prezzo di un pranzo!!!
ah, già hai deciso??? hihihi volevo portarvi giù sul mare....ma se volete andare lì no problem... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />