Dai Bat vieni anche tu con la M3 3000 così possiamo vedere dopo quanto mi doppi!! Scherzi a parte........vieni così ci si conosce.
Grassie Caro,è sempre bello vedere questi video :wink: Io ricambio con l'ultimo mio all'ADD,anche se ci manca ancora un pò ad arrivare là... [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
-2.7 RS: il mito -996 GT3 RS: la più estrema e ridotta all'osso di tutte -997Gt3 RS Mk1: la più bella -997GT3 RS Mk2: rottura con il passato, 3.8, la più prestazionale, ma sinceramente quella che mi attira meno.
Vabbè allora ci vediamo il 25 Aprile!!:wink: Mi porti a fare un giro sulla tua GT3?? Voglio vedere, sentire, come va una GT3 dall'abitacolo.............................oh però va' piano che me caco sotto.........te lo dico subito.....apro la portiera e me butto de sotto.........capito!
hhahahah se vengo a girare molto volentieri! E vado pianissimo! Però voglio fare un giro sulla GT-R,tra l'altro guidata come si deve:wink:
Ma che te ridi!!! Io da passeggero soffro la macchina!! Stare così dentro la GT3 di Zio mi dispiacerebbe ! E se poi mi scappasse???