Ammazza!! E dove vivi a Las Vegas? Io di X6 non ne vedo cosi' tanti in giro.......fortunatamente, in quanto, IMHO veramente fuori luogo per le ns strade come tutti i suv sav o che dir si voglia:wink:
Ma guarda che io non ne faccio una questione di costo ma di gusti. Avendo il "grano" per una X6 li spenderei per una macchina un po' piu' bella ed a quel prezzo sai la scelta!!:wink:
....A parte l'ignoranza (detto in buona fede :wink:) che regna sovrana fra molti possessori del marchio.... Ma va be' passiamoci sopra.... E' un sintomo che descrive bene il criterio col quale oggi molta gente sceglie le auto..... Marchio, moda e/o tendenza, estetica, ecc. Cioè, frega a molta poca gente sapere COSA sta guidando, e questo imho è un male perchè anche BMW come tutte le altre marche con questa consapevolezza punterà più all'apparenza che alla sostanza... P.S. Piccolo OT... Avete letto nella pagina del sondaggio il primo commento in basso scritto da un alfista???? Se volete fare due risate non perdetelo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...In pratica ragazzi noi che guidiamo le sportive TP di Monaco siamo tutti dei rincooo........ (.....Detto da uno che guida una Fiat vestita elegante poi è tutto un dire.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Perchè? Il 50% circa di chi guida una macchina credo non sappia che tipo di trazione abbia sotto il sedere.
Se la serie 1 fosse stata una trazione anteriore avrei comprato una bella golf VI col dsg altro che Bmw. Più rifinita, più spaziosa, cambio magnifico e prezzo più bass Il sig.Reithofer è fuori strada (!) se pensa che mi comprerò un Bmw con TA!
Perchè dan tutti per scontato che sia TA :wink: Vero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però purtroppo devi calcolare che la maggior parte della gente non ragiona come te (e me :wink:). Se ha una 1er è per il marchio o per la "moda", non per la trazione. Quindi a lui il cambio di trazione poco importa, anzi, oserei dire che attirerebbe i fanatici della TA (quelli che pensano ancora che BMW sia ferma su neve non stia in strada sia pericolosa ecc.) e imho aprirebbe il mercato a una nuova categoria di persone.
IO L'HO SEMPRE RIBADITO CHE UNA UNA BMW DEVE AVERE ALMEno gli xeno di serie e un 2mila pompato come si deve se no la tp che la usi a fare se ogni tanto non derapi un pochino ma per tanti 2/3mila euro di differenza sono un abisso incolmabile si opta per delle eletta o qualcosa di import esempio ho 26mila euro da spendere e in conce mi offrono solo una attiva km0 grigio chiaro futura no sedili sportivi no xeno e con cerchi del 16" no grazie preferisco un 120d coupe del 2008 msport blue lemans con xeno cerchi del 18 sedili tessuto pelle km 20mila ecco si questa è molto meglio meglio di cosi è nera ma è cmq da sbavo http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=172909777 o cosi http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170770043&asrc=fa
anchio l'ho appena letta su autoblog e volevo postarla, ma JAJO mi hai anticipato!!!! cmq anchio ci sono rimasto veramente male!!!!
AHAHAHAH ma com'è possibile??? no no non ci credo!! o è una cazzata colossale oppure hanno intervistato solo donne...
Ecco perchè a Varano faceva tutto quel fumo da dietro, perchè è posteriore!!!! a saperlo prima avrei fatto dei deraponi.....;-))))
per me è semplicemente un'intervista per pararsi con la stampa, di una mossa (quella di passare alla TA) che serve solo a risparmiare sui costi di produzione.