Ciao a tutti , ho da poco acquistato una serie 1 del 2005 , vorrei trasformare l'anteriore nella versione restyling ....devo solo cambiare il paraurti giusto ? datemi consigli cosi' inizio al piu' presto i lavori ... grasssiieee
Non basta sostituire il paraurti ma: - gruppi ottici differenti per le versioni dotate di fari allo xeno - fendinebbia differenti - convogliatore aria anteriore differente Non ricordo quant'altro ora.
ma non ti conviene montare il paraurti ///M ? poi lo trovo molto carino il pre rest... con i fendi tondi...
persavo realmente anche all'm ma costa troppo :-(( dite che i fari siano diversi ? .. ho trovato un ragazzo che mi venderebbe il paraurti anteriore a poco , completo di tutto ..
Quoto! Io personalmente non spenderei dei soldi per un paraurti del genere piuttosto replica oppure cambiagli il sottoparaurti o compra uno spoiler da aggiungergli... dipende da cosa non ti piace del tuo paraurti pre rest (anche se a mio avviso lo preferisco al rest...)
diciamo che a me piace di meno il prerest e' per quello che volevo cambiarlo.. non mi piacciono i fendi tondi . . . ma dite che se prendo il paraurti rest completo , senza i fari non monta?
sostituz paraurti oggi mi imprestano un paraurti restyling e vediamo se riusciamo a montarlo senza cambiare i fari..
Ragazzi per quanto riguarda il restyling, quando è stato effettuato? Io ho una 120d Coupé(e87 credo) uscita dalla fabbrica fine novembre 2007... Un'alta cosina..i fari anteriori della serie1 normale e dellla coupè sono uguali?potrei montarli io quelli di quella normale ? grazie in anticipo...
Buongiorno a tutti, ho preso i fari del restyling ma purtroppo la mia e87 è del 2005, qualcuno sa cosa si posso fare?
Se sono alogeni sia i tuoi pre che i rest,e SE hai la centralina FRM uguale identica a gestione,al max si dovrà smanettare con i fili se non combaciano i connettori delle lampade (ma forse anche no). Sempre dando per scontato che dimensioni e forma dei fari fra le 2 versioni sia identiche. Se prima avevi tutto alogeno e ora hai acquistato fari xenon....lascia perdere,hai speso i soldi inutilmente,dovresti cambiare FRM,cablaggi,codificare il tutto...non val la pena.
Gentile utente @Filippo Ferdinandi , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum