secondo me hanno pescato o 10 ragazze o 10 vecchietti. ma non è possibile una cosa simile, cioè ti compri una macchina e non sai neanche le caratteristiche principali????
Non mi meraviglia la cosa dato che spesso chi guida una serie 1 è donna (senza offesa per il gentil sesso ovviamente). Inoltre basta vedere quante serie 1 giravano con le catene da neve montate sulle anteriori!
ma che caxxata collossale!!!! e guarda caso proprio dopo aver annunciato la prima bmw a ta!! sondaggio farlocco come pochi secondo me!
in molti ne sono convinti perchè illusi dalle dimensioni(del segmento dell'auto) abbastanza ridotte mi è già capitato di incontrare persone che sostenevano che l'attuale 1er fosse una traz. anteriore quindi non mi meraviglio più di tanto del risultato del sondaggio
Concordo....risultati falsati per giustificare la cappellata che vogliono fare... Bè... io ho fatto in tempo a prendermi una TP...se cambiano me la terrò per molto tempo!!!
Quando sarò grande... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La serie 1 al momento è la mia preferita (altrimenti perchè l'avrei comprata? ) compatta e più leggera... Unica nel panorama delle segmento C.... non è un ricarrozzamento come le concorrenti ha un progetto tutto suo e in più la particolarità della TP che non ti nascondo ha influito per il 50% della scelta...
ma perché credete davvero che anche i proprietari delle m sappiano cosa guidano e come sono fatte? la maggior parte è gente a cui interessa farsi notare, che non ne capisce nulla. purtroppo è così. ecco perché poi molti le distruggono, non sono adatti a quello che guidano.
Io posso dire che spessissimo la gente con cui parlo rimane sorpresa quando chiarisco che è una TP ... ma mi sembra strano che sia davvero così per i possessori! anche perchè non mi è mai capitato di vedere in giro serie 1 con catene/calze/ragni montate all'anteriore!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, vi prego, ditemi che è uno scherzo.. E' come bestemmiare! E' proprio vero: c'è tantissima gente che compra un auto solo per l'estetica o per il marchio.. E questa cosa mi fa arrabbiare tantissimo! Ad esempio, dove vado io in vacanza al mare, c'è un ragazzo (avrà sui 20 anni) con una Lotus Elise 111R del 2005, blu metallizzato, che continua ad andare avanti e indietro x il lungo mare sgasando da far schifo; purtroppo un mio amico lo conosce, e vi posso assicurare che non sa minimamente di cosa è capace quel mostriciattolo tra le curve.. Scusate per il piccolo OT :wink:
ragazzi da me uno si era fatto un finanziamento lunghissimo e non so con quale garanzia (fa il giardiniere) e si prede una 350z nismo per sfighettare, io pensai questo tempo qualche mese e se la vende , o la investe risultato, clamoroso incidente del classico imbecille gasato al volante è finito su un'aiuola!!! questo per dire che molte auto potenti o particolari sono acquistate solo per farsi notare. altrimenti non si spiegherebbe perché da me ci sono più X6 che utilitarie
non la uso da quando ho l'm6 pensa un pò la goduria ha preso il comando del mio cervello ma altri ti posso dire che non la prendono perché è una bella macchina ma perché il suv fa figo