Ciao a tutti, dopo averti stressato l'anima fra quali optional mettere o meno, sabato scorso sono andato a provare la X1 e non ho saputo resistere nel mettere o meno la firma sul contratto. X1 20xd Futura bianca, cambio automatico, pelle nera, specchietti ripiegabili, servotronic,radio professional o casse aggiuntive, usb, bluetooth, mondanature alluminio, pacchetto portaoggetti, tetto apribile. Alla fine a qualcosa ho rinunciato ma per le mie esigenze va più che bene. Per di più mi hanno dato più del valore di 4R per la mia Sorento oltre ad un ulteriore sconto sudato. la prova è stata egregia, le sensazioni di guida erano quelle che volevo, nè più nè meno. tenuta di strada imparagonabile rispetto a quello che avevo, assetto rigido e non dondolone e comodità accettabile (certo, nel Sorento c'era più posto, ma ho fatto un pò di prove e ci siamo) Consegna prevista giugno/luglio. Sono al settimo cielo. ancora grazie a tutti voi per i preziosissimi suggerimenti, che non mi hanno fatto mai trovare impreparato davanti al venditore. Alessio.
Complimenti per l'acquisto!:wink: Sicuramente un'altro mondo e soprattutto un'altro andare rispetto alla tua "ex":wink:
Il venditore mi ha detto di questo problema, voi me lo avete confermato ed ho ho deciso di rinunciarvi mio malgrado, ma me ne farò una ragione tranquillamente. Mi ha solo detto che adesso però il problema è quasi superato e per i contratti futuri non ci saranno ritardi
Consegna X1 Io purtroppo debbo recedere dal contratto della X1 perchè sono stufo di essere preso in giro da BMW.Ho ordinato la macchina a dicembre 2009 coc consegna prevista aprile.Ieri il concessionario mi ha contattato per comunicarmi che la consegna avverrà,forse,a luglio/settembre. Non aspetto più,ho portato il contratto dal mio legale,passati i 50 gg canonici mi debbono restituire il doppio della caparra versata.Basta BMW,non fa per me tanta disorganizzazione!Alex
Se da contratto la consegna era prevista ad aprile credo che l'avvocato fino a giugno potrà fare ben poco..
Infatti,debbo aspettare 50 gg dalla data scritta sulla proposta di vendita.E poi,visto che la mia è "caparra confirmatoria" debbono restituirmi il doppio della cifra versata.So che le concessionarie stanno ricevendo disdette a raffica dopo questa comunicazione BMW,fra l'altro nemmeno scritta;altra mancanza!
Ma no dai.. Mi accontento del mio! Però potrei rubarti la macchina! Almeno fino a novembre.. Poi giuro che te la riporto, lavata e col pieno..