Lungi da me l'idea di fare il professore, chiedo venia se sono partito a testa bassa, effettivamente potevo metterla giù in maniera più...tranquilla. Scusate. Sarà che ho smesso di fumare da 48 ore...
Gae certamente, se decido di visionarla, un salto a vedere la tua ci sta :wink: Una domanda Ma allora il restyling oltre alle motorizzazioni riviste e migliorate in cosa consiste , se le frecce e i fari bianchi potevano essere richieste come optional all'epoca??
cambiano i fari dietro, gaurda la foto del mio avatar, modello restyling, il paraurti posteriore e tutto il frontale.. fari paraurti ecc..
Ragazzi mi servirebbe un parere urgente su questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=174431790 Pensate il cul* di averla trovata al concessionario a 900 metri da casa. Mi pare ben piazzata, unico dubbio la quotazione, come mai cosi bassa?? Un ringraziamento a tutti in anticipo Luca
E' a postissimo. Vai e comprala. Il perche' di quel prezzo puo' solo dirtelo o il vecchio proprietario o il venditore.
Grazie mille Ale_72 per la risposta supercelere. Dato che sono un profano cosa devo controllare della vettura per vedere che sia tutto apposto, o se è ha subito incidenti ecc... Grazie. Fammi sapere...:wink:
Da profano direi nulla, le magagne verranno fuori presto e dovrebbero essere coperte dalla garanzia di un anno. Quindi controlla bene la garanzia che ti da e che la macchina sia libera da garanzie, finanziamenti, ipoteche e simili.
sono anche io in trattativa per quell'auto in attesa di risposta...ma nn c'è problema...sto aspettando la loro risposta....
Bella li, telefonato stamattina è l'ha gia venduta, che sfiga.... Pubblicata sabato su autoscout e venduta lunedi mattina alle 9:00 Lo sapevo che era un occasione imperdibile, che sfiga...
E se non ti ha proposto niente di alternativo, allora era veramente "l'occasione", altrimenti era il solito specchietto per le allodole.
Non non mi ha proposto nulla di alternativo, inoltre ho chiesto se ne ritirava ancora e mia hanno detto che cosi in quelle condizioni e a quel prezzo, difficilmente..... Si vede che sono fortunato..
CIONE cioè tu mi dici che quella'auto secondo te non era realmente in vendita? Bo, io ti dico che ho la vetrina di quel concessionario dietro casa e l'ho vista con i miei occhi....
ti dico che per esperienza... il più delle volte...si cerca di attirare il clt con prezzi e offerte "goderecce" però poi...non sempre è tutto vero! Esempio: l'abbiamo già venduta! il prezzo era dimostrativo...mentre per questa che abbiamo qui, avendo tutti questi accessori è di qualcosina di più... oppure se effettivamente era quella lì...beh sicuramente i km non erano originali!...magari un pochino ritoccati...con qualche 1 di meno!!! Questo è il mio punto di vista... Cmq non mollare..troverai la tua zetina dei sogni...e potrai far parte di questa banda di matti "zetamuniti"!!! CionS
quella z lì è bellissima io ti consiglio di passare di persona e verificare se l'ha venduta veramente e se così non fosse prendila al volo
Non scrivere in grassetto, perchè è la scrittura riservata alla moderazione, per cortesia fai più attenzione, ho sistemato io. Grazie.