io ti ricordo sono quello che nei passati post ha ammesso di essere tamarro dentro e di sbavare all'idea di montare i 19, a parte questo ho i style 162 di mamma BMW che adoro.
A me piace. Mi sarebberp piaciuti anche il 284 e il 285 ma non sono differenziati e dietro da vedere non è un granchè. Lo so che al mio carissimo amico boxerfabio non piaceranno, però io almeno ancora riesco a sterzare con i miei 17, lui per sterzare con i 19 deve chiedere aiuto alla moglie...
credo uno dei post più "chiacchierati" del forum.....sarà che questi cerchi sono la "gioia e dolori" di tutti. Cmq appoggio in pieno la scelta del differenziale... il "gommone" al posteriore è troppo bello
Comunque sono soddisfatto del confort della macchina con i 17, un po' meno per la durezza dello sterzo. Forse ci vorrebbe il servosterzo dell'x6 per migliorare la comodità soprattutto in manovra...Mi verranno le spalle e bicipiti da camionista..
magari hai il fisico del palestrato..se avessi preso dei cerchi replica avrei dato la colpa alla loro pesantezza, ma essendo originali dovrebbe essere tutto normale..mi abituerò
Oggi è una discreta giornata qui alNord... Quindi, Richard, prendi una bella bottiglia d'acqua.... rovesciala sulla macchina... ... ... ... ... E FAI LE FOTO!!!!!!!!!!
E' sporca da far schifo la mia bimba.. E non la lavo perchè devo andare in montagna il week end. Dopo la laverò per bene, speriamo che questi cerchi si puliscano facilmente. Con quelli da 16 diventavo matto..