perche sulla lista dei mie optional ce' scritto bluetooth metasystem ?? e' solo la marca o e' qualcosa di diverso dal bluetooth
e un bluetooth after market sempre montato da bmw, va bene ma non vedi la rubrica nel monitor se hai il navigatore professional
Va bene è un utopia......se hai un cellulare con sistema Symbian sò c......zi! fatti montare il Parrot!
ti posso dire che prima avevo n96 Symbiam e si connetteva egregiamente... adesso nokia n900 (maemo) e si connette ugualmente egregiamente :wink:
la mia esperienza invece è estremamente negativa, forse sarà dipeso anche dall'installazione, fortunatamente il Parrot ho provveduto ad installarlo di persona e debbo dire non ho alcun problema, il sistema collegandolo al computer è aggiornabile per consentire l'utilizzo dei nuovi cellulari in commercio.
ma se ho montato il pacchetto innovation pack come fa a essere aftermarket e poi e' sulla lista ufficiale della configurazione bmw dellla conce che la ordinata cosi' penso e non montato dopo quindi non vedro' la rubrica?? atd cosa ne pensi??
nell'innovation pack e presente il bluetooth metablue... quello totalmente integrato ( dove si vede la rubrica) costa di più e non è presente nell'innovation pack con il metablue niente rubrica su schermo
scusa ma non capisco cosa vuol dire tot. integrato e non si vede rubrica, o si vede o non sivede o no??? ci sono due tipi di metalblue, invece con il parrot la vedrei la rubrica??
il bluetooth in cui si vede la rubrica nel monitor del navigatore costa mi pare 800 € a cui vanno aggiunti se non sbaglio 240 € di voice control, con questo si vede la rubrica... nell'innovation pack e presente il bluetooth metablue, con il quale NON si vede la rubrica nel monitor... anche con il parrot NON SI VEDE la rubrica nel monitor,, spero di essere stato chiaro
Con il Parrot la rubrica non si vede ma con 50 euro di interfaccia utilizzi i comandi al volante dedicati al telefono, sul monitor visualizzi la chiamata. Il tutto costa 130 euro parrot + comandi.
anche il metasystem e interfacciato con i comandi al volante e sinceramente visto che ha già quello penso non gli valga la pena mettere un parrot...casomai l'originale
ritirata oggi funziona tutto l'unica cosa e che non si vede la rubbrica, va be , altra domanda la presa usb nel bracciolo che mi comanda l'ipod riesco a comandarlo ma non vedo tutti artisti che ho dentro come faccio a vedere le playlist che vedevo prima con l'interfaccia nel cassetino?? pero' qualcuno lo vedo perche'