Eccolo anche se costa un pochino di più, forse ricordavo male (o è salito di prezzo): http://cgi.ebay.it/COPRIVOLANTE-IN-VERA-PELLE-NERO-PER-BMW-E46-E-36-NUOVO_W0QQitemZ190353691943QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item2c51f6d527
Mi sa che per i fortunati che hanno il volante a tre razze , questo sia la soluzione migliore, anche il prezzo è ragionevole.Io invece ho il volante a 4 razze quindi......m'attacco. Mi arrangero' col cinese, quando arriva.
si ma poi si vede che manca un pezzo di pelle in corrispondenza delle tre razze, perche copre solo la corona !
beh si se è plastica si, io ho la pelle anche se un po liscia ma sempre pelle, pensavo che anche voi l'aveste !
Sulla baia c'è' ne uno che copre solo la corona e lascia le razze scoperte, fa un pochino schifo; quello al quale mi riferisco,si vede chiaramente che ha della pelle in piu' per le razze,(solo3)quindi dovrebbe essere perfetto,anche se io non l'ho provato.Quando arriveranno invece i miei due coprivolanti di mucca cinese andro' di filo e bisturi e se l'operazione chirurgica sara' un fiasco, valutero' l'opportunità di rivolgermi ad un artigiano con + esperienza di me. Quanto alla mia biemme, touring eletta dovrebbe in teoria avere già il volante in pelle, ma forse, il conce prima di vendermela, ha montato il plasticone sperando di vendermi ancora il volante in pelle, oltre agli interni ed al pomello cambio. In ogni caso, spero tanto di non vedere piu' il plasticone liso,e confido nella vacca cinese e nelle mie capacità di chirurgo!
La striscia di vacca è arrivata oggi. Le istruzioni naturalmente sono in cinese...... Me lo aspettavo un po' più sottile, è abbastanza doppio come spessore.
e dov'e' il problema non avrai mica il coraggio di dirci che non parli e leggi scorrevolmente il mandarino :wink:
Veramente parlo meglio l'arancino . Comunque ho provveduto a procurarmi in breve tempo quelle in italiano, se dovessero servire a qualcuno mi potete contattare.....
Già arrivato?? Ma quando l'hai comprato? Di solito ci vuole un mesetto.......infatti aspettero' ancora un poco il mio.....Intanto imparo mandarino o cantonese
L'ho comprato l'8 marzo e mi è arrivato in poco meno di 15gg. Se ti dovessero servire le istruzioni in italiano fammi sapere, io me le sono procurate. Ancora non lo monto, ma l'ho provato e la taglia M sembra andare bene.
il bello di quello della isotta e' che si costa caro ma ha la pelle gia anche forata per cucirlo, quindi non si fa fatica e non si puo' praticamente sbagliare.
15 giorni????? Chissà perchè quando prendo qualcosa su ebay da H.K. e dintorni ci vuole sempre un mesetto.Il problema è che arriva in una settimana in Italia, poi resta a stagionarsi un pochino dalle parti della Malpensa, in dogana.dove pensano.... che famo , jelo mandamo er pacchettino, ma no dai,aspettamo. Per l' ago successe anche a me tanto tempo fa, ma gli americani(l'avevo preso là in vacanza)furono previdenti e nella confezione c'erano due aghi. Anche se la pelle ha già i buchi, puo' succedere che si rompa l'ago, per cucire tutto il volante, conviene aiutarsi con una pinzetta per tirare bene la pelle(del tamburo!). Comunque a me deve ancora arrivare il tutto per i motivi di cui sopra, per cui:ASPETTO!
Mi era sfuggito "al terzo punto" , azz Gli aghi sono di burro, speriamo che la pelle non sia di margherina