bhe ragazzi grazie mille x l'aiuto!! vi tengo aggiornati sugli sviluppi, anche perchè, a quanto pare, il problemino è nuovo... quando smonto la plancetta, sperando di non fare danni farò qualche foto così almeno abbiamo qualche indizio per un eventuale (spero non capiti a nessuno ) altro sfortunato Grazie e a prestissimo!!
Ciao Mauro:wink: Come mai?? Non è che devi installare il software aggiornato?? Grazie a te per la "recensione" che farai riguardo la risoluzione di questo problema!! Alfooooo???? Alla fine non ci siete ne tu ne Stefano sabato.... Non vi perdonerò maiiiii!!! No dai che scherzo Mauro invece è in pole position!!:wink:
...ciao Fede...si lo sai mi spiace moltissimo...in realta' ti diro' per onesta' che alla fine non verrei ne per motivi di lavoro ne tanto meno per l'appuntamento di domenica che ti accennai...ma per la morosa che deve andare a una festa e dato che gli ho dato per cosi dire buca sabato scorso perche' ero al raduno di Treviso...questa volta la vedo durissima... pero' la speranza c'e' sempre
Non ti preocupare assolutamente Alfo:wink: Capisco sia gli impegni di "coppia" sia il fatto che comunque ti sei scoppiato 1700km una settimana prima...ci sarà sicuramente occasione per vederci tutti!!!
...ma metti che riesco... il posto e' lo stesso della cameriera gentilissima simpaticissima e bonissima????
No no,quella si trovava in una pizzeria nell'entroterra di Lavagna Abbiamo deciso tra tutti di fare una spedizione punitiva nei suoi confronti uno di questi giorni comunque
...ti giuro mi hai fatto venire la voglia...comunque adesso che si sa se si dovesse combinare una volta e ci sono anche io...si passa al controattacco...
Ciao Ste:wink: Si stava organizzando con Alfo una spedizione punitiva,contro la cameriera brutta e antipatica di una pizzeria dell'entroterra di Lavagna