No!L'adesivo del Nurburgring va guadagnato sul campo!almeno un giro del tracciato l'auto deve averlo fatto,sennò non si può mettere!è la regola!
sul Nurbering non ci sono stato perche' e' lontano...l'unica volta che sono stato in pista e' stato a Rijeka grazie a Nicola Spinazzola che mi faceva da maestro...forse la mia auto c'e' stata prima quando stava a Norinberga:-)
ve be non è che sei molto + lontano di tutti gli altri io per esempio devo fare 900km e quast'estate si replica
NOOOOOHHHH, porta un sfiga tremenda, l'adesivo si mette solo sulla macchina con la quale si è girato. Ehhhhh...non tirare fuori la scusa della lontananza, di sicuro per me il Ring è più lontano (1400km). Alza il culo e vieni con noi a Settembre.:wink:
forse,forse...mi puoi dire circa quanti giorni ed il costo? dopo l'estate devo risistemare l'appartamento ed i soldin serviranno:-)
io per 3 giorni ho speso 700€ compreso di tutto, albergo e pista.... certo però dovrai spendere un bel po più di benzina di me (ps: niente cene e cenette o vaccate varie... cosi ovviamente il costo lievita)
La macchina di mc007 non consuma poi così tanto. Per me la variabile maggiore sul costo è quanto tempo decido di impiegare per arrivare, se cerco di stare su in meno di 10 ore mi costa 800 euro solo di benzina andata e ritorno, se decido di impiegare due ore in più ne bastano 600. Insomma anche partendo da lontano con 1000 euro si sta comodi.
Piacerebbe anche a me, ma oltre al fatto che può potare sfortuna, mi sentirei un po' un tamarro a girare con l'adesivo senza averci girato. :wink:
Nel mio? se si è quella di Simone (ma non mi ricordo il nick /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />). E' messa giu' veramente bene
domandina, ma l'adesivo sul X6 e quello di andrew dove l'avete preso? quando sono stato al ring ad aprile non c'era di quel tipo e quelli che c'erano facevano un pò c....e. come posso reperirlo uguale al vostro? meglio se nero