Mi hanno contattato qualche giorno fa dalla bmw per farmi scegliere il giorno del corso,le date sono ad aprile luglio ed ottobre... credo che scegliero' quello di luglio visto che si terra' a misano adriatico e si potrebbe aggiungere qualche giorno li in riviera romagnola. Qualcunaltro nel forum che partecipera' hai corsi quest anno?
no so proprio che dirvi sapete... ma sapete se ce' differenza tra il corso regalato e quello a pagamento? io suppongo che siano proprio uguali no?
Ciao, se mi dici quando, se posso vengo a vedervi, lavoro a Forlì e per me è un attimo arrivare. Maurizio
Anche a me hanno detto che hanno cambiato modalità di assegnazione dei corsi...io ne ho fatti già molti con la MSA...aspetto ulteriori notizie dal conce
pensa che io sono in attesa da ormai 4 anni.. (la mia prima e personale bmw la presi a febbraio 2006)
io l'ho fatto quest'anno sempre ad adria il 30 Aprile.....mi sono divertito in una maniera incredibile......Come istruttori avevo un certo Andrea(il suo soprannome è capitano),un certo Fulvio e un'altro che non ricordo.....erano simpaticissimi e Andrea è un caccia in pista...se vi capita fatevi inserire con loro:wink: