dubbio su nuovo aggiornamento nav prof 118d

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da cupido77, 22 Marzo 2010.

  1. cupido77

    cupido77 Aspirante Pilota

    49
    0
    17 Gennaio 2010
    Reputation:
    10
    BMW 118 D
    Ciao a tutti metto questo dvd Bmw Road Map Dvd Europe Professional 2009-1 Cd 6612 Italiano sul mio nav e mi dice"new dvd version. Please shut down system and restart after 5 minutes
    cosa significa?non che3 non capisca l'inglese ma spegnendo e riaccendendo dopo 5 minuti non fa niente
    sarà perchè il mio nav è ancora in tedesco allora quello in ita non va oppure si deve fare qualcosa in particolare?
    Grazie
     
  2. uploader

    uploader Guest

    Reputation:
    0
    Questione trita e ritrita. E' il normale processo di aggiornamento .........
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. cupido77

    cupido77 Aspirante Pilota

    49
    0
    17 Gennaio 2010
    Reputation:
    10
    BMW 118 D
    ?scusa, non ho capito!?
     
  4. uploader

    uploader Guest

    Reputation:
    0
    Quando riaccendi il quadro dopo i 5 minuti ti parte il navigatore aggiornato.:wink:

    I 5 minuti servono per caricare il nuovo software.
     
  5. cupido77

    cupido77 Aspirante Pilota

    49
    0
    17 Gennaio 2010
    Reputation:
    10
    BMW 118 D
    ok ma io inserisco il dvd mappe non l'aggiornamento...infatti dopo i 5 minuti se riaccendo e rimetto il dvd mappe aggiornate mi riappare sempre la solita scritta
     
  6. uploader

    uploader Guest

    Reputation:
    0
    L'aggiornamento è contenuto nel dvd mappe. Quando ti esce la scritta, devi togliere proprio la chiave dal quadro e lasciare passare anche qualche minuto in più, non togliere mica il dvd, eh?
     
  7. cupido77

    cupido77 Aspirante Pilota

    49
    0
    17 Gennaio 2010
    Reputation:
    10
    BMW 118 D
    ok allora riprovo domani mattina speriamo bene.

    per caso sai anche se posso fare qualche aggiornamento?tipo v31 v32?perchè ho porvato ma nn fa niente
     
  8. uploader

    uploader Guest

    Reputation:
    0
    No, V31 e simili sono per i navi MKIV, il tuo è un professional. Praticamente quando inserisci il dvd mappe, è contenuto un piccolo aggiornamento software navi. Nelle audi questo è più evidente. Il vero e proprio aggiornamento del software navi e di tutte le centraline però si fa in conce, ed è a pagamento.
     
  9. cupido77

    cupido77 Aspirante Pilota

    49
    0
    17 Gennaio 2010
    Reputation:
    10
    BMW 118 D
    Bene, xò l'mkIV sarebbe un lettore dvd io nella mia ho sia il lettore cd che il dvd per le mappe quindi in teoria dovrebbe essere MKIV cmq grazie per le celeri risposte...domani provo...ultima cosa dovrò far cambiare la lingua che non ha l'italiano...aime questo lo fanno le conce ma c'è un ragazzo di reggio emilia che lo fa...se fosse a torino sarebbe meglio...tu ne sai qualcosa?
     
  10. uploader

    uploader Guest

    Reputation:
    0
    Sì, smercki. L'ho conosciuto personalmente, ed è veramente in gamba. Se devi fare anche qualche altro lavoretto, prendi e vai ........ :wink:
     
  11. cupido77

    cupido77 Aspirante Pilota

    49
    0
    17 Gennaio 2010
    Reputation:
    10
    BMW 118 D
    non avevo dubbi infatti credo che se non riesco a farlo a Torino per quella cifra venerdi sempre se lui pè disponibile devo andare in abruzzo e passo da lui
     

Condividi questa Pagina