Niente male. Lo scarico remus (se non vedo male) e la pedaliera finto ac schnitzer non mi fanno impazzire, ma e' messa bene. Ha gia' i gruppi ottici posteriori bianchi (optional all'epoca). Unica perplessita' l'SMG con 70.000km ma solo perche' non lo conosco. Per gli optional solo una precisazione: la pelle e' di serie.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168684330 io sto valutando se venderla... per se lo faccio deve essere nell'immediato cosi evito di rinnovarmi l'assicurazione per niente... sono di verona....
Per correttezza nei confronti degli altri utenti queste proposte, al di fuori della sezione compro, fatele via messaggio privato.
RAGAZZI sbaglio o questa sembra essere un ottima occasione, ha tutto ciò che voglio, e il prezzo è piuttosto buono http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=174121913 Datemi la vostra Opinione Vi ringrazio anticipatamente. Luca
Almeno i 18'' li ha.. non vedo comunque altri optional /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cruise control e sedili elettrici, non mi interessano come optional, questa è restyling, ha i cerchi da 18 e gli xeno + comandi al volante con MP3. Ed è un 2005 Non mi sembra male come proposta.... Cosa dovrebbe mancare Original852???
Non ha le frecce laterali e sui fanali arancioni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ameno che non siano state sostituite after market... Lo sai che mi hai fatto venire il dubbio
Ciao, io ho trovato questa, non so che fare, mi fa pensare molto che è del 2003 però mi incuriosiscono i km. Devo andare a vedere in settimana un'altra sempre 2.5i ma del 2007 con 62000, stessi accessori. Quella del 2003 è consigliabile? Non so cosa fare, aiuto, quella del 2007 costa 5000 euro in più, non è poco.
Ma che cosa dite??? Cerchiamo di dire le cose corrette, plz, quantomeno per non creare falsi miti. La Z4 in questione NON è restyling e ciò è evidente in primis dall'anteriore e dal posteriore, COMPLETAMENTE diversi tra pre e post restyling. Peraltro il modello restyling è stato commercializzato in Italia attorno a Maggio 2006. Le frecce bianche, nel modello PRE restyling, erano un optional, peraltro molto poco costoso in fase di ordine dell'auto, e comprendeva il terzo stop. Dubito fortemente che uno abbia montato il kit frecce bianche anteriore e posteriore dato il costo folle in aftermarket :wink:
infatti la prima cosa che ho scritto è appunto che non è una resty, sappiamo tutti qua dentro cos'è il restyling, mentre il pack con frecce bianche non mi pare comprendesse il 3 stop, mentre in aftermkt ci sono pacchetti non originali di fari frecce e 3 stop molto economici, utilizzati da molti nel forum, qiundi prima di dare lezioni leggi bene il senso dei post e vai piu tranquillo..